venerdì 17 febbraio 2017

Anteprima: The bird and the sword di Amy Harmon


"Sei un uccellino pericoloso. Ma penso che ti terrò."

Nelle nostre quotidiane sedute di stalkeraggio abbiamo beccato questo romanzo e non potevamo non parlarvene visto che l'autrice in questione è la fantastica Amy Harmon. I lettori l'adorano e i suoi romanzi sono sempre un successo qui in Italia e non solo. The bird and the sword è il titolo originale di questo libro che presto arriverà anche qui. Non abbiamo ancora una data precisa, ma la trama è davvero moooolto particolare.
Una ragazza e una maledizione, qualcuno sarà disposto a lottare insieme a lei?


"Ti ho amato ogni momento di ogni giorno, e ti amerò fino a quando cesserò di essere. Uccello, uomo, o re, io ti amo, e io ti amerò per sempre. "

The bird and the sword
Amy Harmon

Genere: Fantasy, Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: Prossimamente

Trama: Swallow, Figlia mia, ingoia quelle parole che traboccano sulle tue labbra. Bloccale lì, dentro la tua anima, nascondile e dà loro il tempo di crescere. Nascondi il potere della tua bocca, non maledire, non curare finché non arriva il momento giusto. Non parlare e non dire, non chiamare il Paradiso o l'Inferno. Imparerai e prospererai. Silenzio, Figlia. Resta Viva. 
Il giorno in cui mia madre è stata uccisa, disse a mio padre che non avrei mai più parlato. Gli disse che se fossi morta, sarebbe morto anche lui. Poi ha predetto che il re avrebbe venduto la sua anima e perso il figlio in cielo. Mio padre ha diritto al trono e sta aspettando nell'ombra che le parole di mia madre diventino realtà. Lui vuole disperatamente diventare re, io voglio solo essere libera. Ma la libertà richiede la fuga e io sono prigioniera della maledizione di mia madre e dell'avidità di mio padre. Non posso parlare o emettere suono. Non riesco a maneggiare una spada, né ingannare un re. In una terra dove la magia è scomparsa, l'amore forse è l'unica magia rimasta... ma chi mai potrebbe amare un uccello?


"Non hai bisogno di ali per volare."

Questa trama è pazzesca e io voglio ORA questo romanzooo T.T Cara Newton, ti prego, fai presto. Voi cosa ne pensate? Incuriosisce anche voi? A me piace tutto, anche la copertinaaaa. Basta, devo smettere di fissarlo. 
A presto (spero), con nuove notizie,

Altri romanzi dell'autrice:


Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere


Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo. (RECENSIONE QUI)



Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.




Lo trovarono nel cesto della biancheria di una lavanderia a gettoni: aveva solo un paio di ore di vita. Lo chiamarono Moses. Quando dettero la notizia al telegiornale dissero che era il figlio di una tossicodipendente e che avrebbe avuto problemi di salute. Ho sempre immaginato quel “figlio del crack” con una gigantesca crepa che gli correva lungo il corpicino, come se si fosse rotto mentre nasceva. Sapevo che il crack si riferiva a ben altro, ma quell’immagine si cristallizzò nella mia mente. Forse fu questo ad attrarmi fin dall’inizio. È successo tutto prima che io nascessi, e quando incontrai Moses e mia madre mi raccontò la sua storia, era diventata una notizia vecchia e nessuno voleva avere a che fare con lui. La gente ama i bambini, anche i bambini malati. Anche i figli del crack. Ma i bambini poi crescono e diventano ragazzini e poi adolescenti. Nessuno vuole intorno a sé un adolescente incasinato. E Moses era molto incasinato. Ma era anche affascinante, e molto, molto bello. Stare con lui avrebbe cambiato la mia vita in un modo che non potevo immaginare. Forse sarei dovuta rimanere a distanza di sicurezza. Ma non ci sono riuscita. Così è cominciata una storia fatta di dolore e belle promesse, angoscia e guarigione, vita e morte. La nostra storia, una vera storia d’amore. (RECENSIONE QUI)


L'AUTRICE:

Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notte, Infinito + 1 (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri quattro libri, tutti bestseller. Per saperne di più, visitate il suo sito authoramyharmon.com o la sua pagina Facebook.

"Ho scelto te perché ti volevo. Tutto quello che volevo era che tu mi amassi in cambio."

2 commenti:

  1. Lili sempre pronta a fornire nuovo materiale per fangirlare! XD
    La trama è troppo intrigante. Voglio assolutamente leggerlo. Sei il mio sole anche di notte mi sembrava famigliare e infatti ce l'ho in libreria non sapevo fosse la stessa autrice. Non ci resta che pazientare! Bacionesssss :*

    RispondiElimina