giovedì 26 gennaio 2017

Prima di innamorarmi di G.J. Walker Smith - Recensione



Prima di innamorarmi
G.J. Walker-Smith

Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0,99€
Serie: Serie dei desideri 2.5
Pubblicato: 1 Gennaio 2017

Trama: Gabrielle Décarie ha smesso con gli uomini arroganti, ma questo non significa che non possa divertirsi un po’. Quando fa la sua mossa con Alex Blake, si ripromette di non andare oltre una sola notte. È troppo sicuro di sé, provocante e complicato. E ciononostante, si innamora follemente di lui.









Recensione

Per me questo è stato un vero appuntamento al buio. Non sapevo che questo romanzo facesse parte di una serie, anzi per essere precisi ignoravo completamente l'esistenza di questa autrice. *Chiedo venia*
Non immaginavo di trovarmi difronte ad una novella, quindi immaginate la mia delusione quando il mio reader segnalava solo 53 pagine.
Tuttavia queste poche pagine hanno catturato la mia attenzione e il mio cuore.

"Mi hai detto di disegnar qualcosa di bello"mormorò contro la mia bocca."Non penso di averti reso giustizia"


Alex gestisce un piccolo bar e dedica tutta la sua vita a Charly: una sorella adolescente molto problematica.
Gabrielle è una giovane insegnante di francese, nonché insegnante di Charly.
Sarà proprio questa ragazzina tutto pepe, con i suoi continui drammi, ad unire questi due personaggi.

In poche pagine l'autrice riesce a raccontarci quell'amore puro e speciale che nasce tra Alex e Gabrielle. Quella che doveva essere una notte di follia, si trasforma in un amore che sa di magia e di speranza, un amore che ti scalda il cuore, un sentimento potente che distrugge qualsiasi finzione.

"Ti amo Alex Blake""Diciamo le cose come stanno dolcezza" "Mi ami solo per la mia arte"
Per la prima volta il cuore di Alex batterà per qualcuno che non sia Charly.
Gabrielle diventerà così importante al punto di confidarle quel segreto che da sempre giace nel suo cuore. Ovviamente vi consiglio di non commettere il mio stesso errore. Se non avete ancora letto questa serie è preferibile evitare questa novella.Vi suggerisco di assaporare prima la storia di Charly e Adam, altrimenti correrete il rischio di incontrare qualche spoiler.
Gabrielle e Alex meritano una possibilità, cosi come la meritano Charly e Adam.
Vi garantisco che la magia di queste pagine vi porterà a sperare nuovamente nell'amore.

"Sei la mia arte Gabs.""Che cosa intendi?""Mi hai detto che arte e bellezza.Sei la mia bellezza.E io ti amo"
Alla prossima

VOTO:


2 commenti:

  1. Che carina questa storia, me la segno subito

    RispondiElimina
  2. Ciao:) sembra un libro molto intenso nonostante sia così "minuto" xD Dato che mi piacciono le storie d'amore me lo sono segnato in WL**

    RispondiElimina