giovedì 2 marzo 2017

Anteprima: Frigid di Jennifer L. Armentrout

Nessuno mi potrebbe sostituire nella sua vita. Sapevo che ero la migliore amica di Kyler.
Sono anni che si parla di questo libro e ormai sembra cosa certa... Nel 2017, grazie alla Casa Editrice Nord, potremo finalmente leggere un nuovo New Adult taggato Jennifer L. Armentrout.
Frigid parla di Kyler e Sidney, due ragazzi che sono migliori amici da quando giocavano al parco insieme e mangiavano torte di fango.
Da un po' è cambiato qualcosa e Sydney pensa di amare quel ragazzo e, quando fra loro si metterà una tempesta di neve, allora ci sarà il tempo per comprendere quei sentimenti ancora inesplorati.
Il libro di cui vi stiamo per parlare oggi è un unico, l'Armentrout ha sfornato un romanzo del tutto diverso dagli altri... Frigid parla di una storia semplice ed emozionante che i lettori hanno amato fino alla fine.


Le avrei dato tutto se me l'avesse chiesto.


Frigid

Jennifer L. Armentrout

Genere: New Adult
Editore: Nord
Prezzo: Cartaceo ?€ - Ebook 9,99€
Serie: Frigid #1
Pubblicato: DA DEFINIRE

Trama: Per la ventunenne Sydney essere innamorata di Kyler non è nulla di nuovo. Sono migliori amici da quando lui l'ha spinta per terra al parco giochi e le fece mangiare una torta di fango. Ad un certo punto lei si è innamorata di lui. Qual è il problema? Kyler nel corso degli anni si è trasformato in un donnaiolo. Non è mai rimasto a lungo con una ragazza, ed essendo il loro ultimo anno al college, Syd non vuole mettere in pericolo la loro amicizia dichiarando il suo amore. Kyler ha sempre messo Syd su un piedistallo. Per lui, lei è perfetta, lei è tutto. Ma i sentimenti che prova per lei li ha sempre nascosti e si è concentrato su altre donne. Dopotutto, Kyler sarà sempre il ragazzo povero che viene dal lato sbagliato della strada, e Syd sarà sempre la ragazza che non può avere. Ma quando rimangono bloccati insieme in un elegante resort in montagna a causa di una violenta nevicata, non c'è più nulla che possa impedire ai sentimenti che sentono l'uno per l'altra di venire in superficie. Può la loro amicizia sopravvivere all'attrazione? O meglio, potranno sopravvivere a tutto? Perchè mentre scende la neve, qualcuno li sta perseguitando e questa vacanza potrebbe cambiare le loro vite in più di un modo.
Trama tradotta dal WiW Team

Ti ho amato da quando mi hai spinto a terra nel parco giochi. Lo giuro - ti ho amato da allora.


Sei meglio di una sola notte Sydney. Non posso farlo... Meriti di più.


La serie:
1. Frigid
2. Scorched


Ha scritto anche:

SAGA LUX (completa)

TI ASPETTAVO (in corso)

THE DARK ELEMENTS (completa)

COVENANT (in corso)

WICKED (in corso)

AUTOCONCLUSIVO


L'AUTRICE
Jennifer L. Armentrout (Martinsburg, 11 giugno 1980) è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing (autoedizione).
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.
La Sierra Pictures ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo Obsidian, primo libro della saga Lux.

Ti ho amata da sempre e ti amerò per il resto della mia vita.


Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati. Noi intanto non stiamo più nella pelle!

PROSSIMAMENTE IN ITALIA!

3 commenti:

  1. Avevo addocchiato questo libro tempo fa in inglese, solo che sono molto pigra a leggere in lingua, se arriva in Italia meglio ancora

    RispondiElimina
  2. Ma non si sa ancora nulla su quando verrà pubblicato??? Sto impazzendo dal 2014...

    RispondiElimina