venerdì 31 marzo 2017

Anteprima: Di nuovo con te di Katie McGarry

In questo libro non manca assolutamente nulla. Amore, paura, sofferenza e complicità rendono questa storia indimenticabile.

E' passato quasi un anno da quando i lettori italiani hanno potuto leggere di Katie McGarry in una nuova veste, con una nuova serie e soprattutto con una nuova casa editrice. 
Nell'aprile 2016 ha debuttato la Thunder Road Series grazie ad HarperCollins, una serie che ha conquistato i cuori di tutti ed in particolar modo della nostra Raggio di sole che non fa altro che parlarmene da mesi.
Ovunque con te, questo il nome del primo romanzo, era solo il primo di quattro libri autoconclusivi che avrebbero parlato dei motociclisti di Snowflacke.
Ovunque con te parla di Emily, una ragazza che è stata abbandonata perchè il padre ha deciso di unirsi a questa banda di motociclisti, ha vissuto una bella vita con la sua famiglia adottiva ma ad un certo punto qualcosa cambia e decide di andare a cercare quel suo strambo padre biologico.
Il secondo libro invece, Per sempre con te, parla di Breanna e Rasoio. 
Breanna rappresenta la sicurezza e la tranquillità, mentre Rasoio è sinonimo di guai ed errori. In realtà sono due elementi che si completano, due estensioni che si intrecciano.
Ma adesso siamo tutti in trepidazione perchè a Giugno arriverà Di nuovo con te, il terzo libro su questi bei motociclisti. Siete in fibrillazione?

Un mondo strano e unico, fatto di moto e leggi non scritte.


Di nuovo con te

Katie McGarry

Genere: Young Adult
Editore: HarperCollins
Prezzo: Cartaceo //€ - Ebook //€
Serie: Thunder Road #3
Pubblicato: Giugno 2017 

Trama: Suo padre, un membro del club motociclista del Regno del Terrore, l’ha cresciuta secondo il suo codice. Dopo che suo padre viene ucciso per via di affari del Club, Violet sa che è lei che si dovrà salvare. Per proteggere se stessa e il suo vulnerabile fratello minore, lei deve tagliare tutti i ponti con il club, incluso con Chevy, il ragazzo che conosce e ama da tutta la sua vita. Ma quando un club rivale viene per Violet, rivelando vecchi segreti e fare nuove minacce, lei è obbligata a domandare a stessa quanto conoscesse suo padre, il Regno del Terrore e cosa pensa di volere. Questo significa rivalutare tutto: amore, famiglia e amici…e perdonare. Presa in mezzo tra lealtà e libertà, Violet deve decidere di quali vecchi amici si può fidare e se lei è abbastanza forte da essere l’unica in grado di salvare tutti.

La Serie:
1. Ovunque con te
2. Per sempre con te
3. Di nuovo con te

La diciassettenne Emily ama la sua vita così com’è: genitori amorevoli, buoni amici, una buona scuola in un quartiere sicuro. Certo, è curiosa a proposito del suo padre biologico – l’unico ad aver scelto una vita in un club di motociclisti piuttosto che essere genitore – ma questo non significa che lei voglia essere parte del suo mondo. Ma quando una visita riluttante si prolunga in una vacanza estiva tra parenti che non ha mai saputo di avere, una cosa diventa chiara: niente è come sembra. Non il club, né suo padre che nasconde dei segreti e nemmeno Oz, un ragazzo da occhi blu ci-sprofondo-dentro che può aiutarla a capire entrambi.
Oz vuole una cosa: entrare a far parte dei Reign of Terror. Loro sono bravi ragazzi. Loro proteggono le persone. Loro sono… una famiglia. E mentre Emily – la bellissima e protetta figlia del più rispettato membro del club – è in città, glielo proverà. Quindi, quando suo padre gli chiede di tenerla al sicuro da un club rivale con cui ha un conto in sospeso, Oz sa che quella è la sua occasione per realizzare il suo sogno. Quello che non aveva previsto è che Emily potrebbe rivoltare quel sogno sottosopra.
Nessuno vuole che stiano insieme. Ma a volte, la persona giusta è l’ultima che ti aspetteresti e la strada che ti spaventa di più è l’unica che ti conduce a casa.

Un momento di incoscienza cambierà le loro vite.
Intelligente. Responsabile. Questo il ruolo che la diciassettenne Brianna ricopre nella sua grande famiglia, e il cielo non voglia che metta un piede oltre la linea.
Finchè una notte di comportamento scandalosamente non-da-Brianna – la mette nel mirino di un pericoloso cyber-bullo – e porta il membro anziano Thomas “Razor” Turner nella sua vita.
Razor vive per il Reign of Terror Motorcycle Club, e brave ragazze come Brianna semplicemente non vi appartengono. Ma quando scopre che lei viene ricattata a causa di una foto compromettente di loro due – una foto che trasforma un momento bellissimo e inaspettato in brutto – lui sa che è il momento di infrangere le regole.
Quindi stringono un patto: lui la aiuterà a rintracciare il suo ricattatore e in cambio lei lo aiuterà a cercare le risposte a un mistero che lo perseguita – uno che nemmeno i suoi fratelli al club sono disposti a discutere. Ma più tempo passano insieme, più i loro sentimenti crescono. E improvvisamente entrambi si ritrovano sul punto di scoprire chi sono realmente, cosa vogliono, e dove stanno andando.
Come farai a sapere che hai trovato il tuo posto nel mondo se non ti azzardi ad esplorarlo al di là della campana di vetro sotto cui vivi?
- Ovunque con te

Ha scritto anche:
Oltre i limiti (in corso)
L'AUTRICE
Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. 

PROSSIMAMENTE IN ITALIA!

Nessun commento:

Posta un commento