martedì 3 maggio 2016

Segnalazione: Nel tuo respiro - Sophie Jackson

Dopo il successo di "A fior di pelle", Sophie Jackson torna con un nuovo indimenticabile romanzo.
La storia di un amore scritto nel destino, che vi arriverà dritto al cuore.

Titolo: Nel tuo respiro

Autrice:  Sophie Jackson

Genere: New Adult

Casa Editrice: Fabbri Editori

Prezzo cartaceo: 15.90

Pagine: 352

Data pubblicazione: MAGGIO 2016

Serie: A Pound of Flesh #2



La serie "A POUND OF FLESH":
1. A fior di pelle
1.5 Love & Always
2. Nel tuo respiro
2.5 Fate and Forever
3. A Measure of Love


Per Max la battaglia è una sola: liberarsi del passato, dimenticare il dolore e tentare di andare avanti. La vita non ci è andata piano con lui: la donna che amava lo ha lasciato, ha perso un figlio e lui ha finito per perdersi nel buco nero della droga e della disperazione. Ma ora Max vuole guardare avanti e, dopo un faticoso percorso di disintossicazione, è un uomo nuovo, che conosce i suoi lati più oscuri e sa dominare la fame che ha dentro, grazie soprattutto all'arte, sua unica ragione di vita. Quando incontra Grace, radiosa, dolce, appassionata di pittura, Max sembra aver trovato la felicità. Ma cosa nasconde la ragazza dietro la sua apparente serenità? Perché il suo passato è un mistero inespugnabile?


La serie A Pound of Flesh ha avuto 20 mila recensioni, prima di essere comprata all’asta da un editore americano per una cifra da capogiro. Ora è in corso di pubblicazione in 13 Paesi.

SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pellesu un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

 A fior di pelle

Titolo: A fior di pelle

Autrice: Sophie Jackson

Genere: New Adult

Casa Editrice: Fabbri Editori

Prezzo cartaceo: 15.90

Prezzo ebook: 6.99

Pagine: 452

Serie: A Pound of Flesh #1






Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica.
Tra i detenuti c’è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai.
Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell’aria rude e quei modi bruschi c’è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l’attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo.
Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l’idea che nella sua vita ci sia un “cattivo ragazzo” come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più?

Nessun commento:

Posta un commento