martedì 15 dicembre 2015

Segnalazione: Niente di ufficiale - Katia Anelli

Saaaalve :)
Soooono molto felice oggi di ospitare nuovamente Katia Anelli e il suo NUOVISSIMO romanzo!
Ve l'avevamo già presentata con Ho scelto te e con la sua trilogia ( L'amore è un'altra cosa - L'altra faccia dell'amore - L'espressione dell'amore)
Stavolta eccola con un nuovo titolo, NIENTE DI UFFICIALE, in uscita il 16 DICEMBRE

TITOLO: Niente di ufficiale


AUTORE: Katia Anelli

EDITORE: Self-publishing

PAGINE: 270 (circa)

GENERE: Romanzo rosa

PREZZO: 1.59

USCITA: 16 dicembre 2015




Sara è una giornalista freelance che per mantenersi lavora come impiegata in una concessionaria, ma finalmente ha l'occasione di fare carriera.
Due uomini sulla sua strada. Andrea: sexy, travolgente ed impenetrabile. Tommaso: attraente, ammiccante e disponibile.
Un terribile naufragio. Un processo. Un reportage da realizzare.


Tutti quanti vogliono conoscere la verità... ma Sara saprà reggerla?




L'AUTRICE:
Sono diplomata al Liceo Classico ad indirizzo linguistico, vivo nella provincia di Cremona e sono una divoratrice di romanzi, di ogni genere, anche se prediligo i romanzi d’amore. Ho iniziato a scrivere il mio primo romanzo alla fine di Gennaio, più che altro così, per hobby, ma pian piano ha iniziato a prendere forma e in meno di un mese l’ho completato, revisionato e autopubblicato. Niente di ufficiale è il mio quinto ed ultimo romanzo. Quest'anno ho già pubblicato la trilogia dell'amore: L'amore è un'altra cosa (Vol. I), L'altra faccia dell'amore (Vol. II) e L'espressione dell'amore (Vol. III). A settembre è uscito anche Ho scelto te - Il mio futuro, uno spin off della trilogia. 


BOOKTRAILER


16 DICEMBRE 2015

Nessun commento:

Posta un commento