sabato 27 giugno 2015

Nuovo appuntamento con Grey!

Buon sabato cari lettori e ben ritrovati con le nostre Sfumature preferite!
Anche oggi appuntamento con Baby - Christian, pronte?

Mamma è andata. A volte va fuori.
E ci sono solo io. Io e le mie automobili e la mia copertina.
Quando torna a casa dorme sul divano. Il divano è marrone e appiccicoso. È stanca. A volte la copro con la mia copertina.
O torna a casa con qualcosa da mangiare. Mi piacciono quei giorni. Abbiamo pane e burro.
E a volte abbiamo macrami e formaggio. Quello è il mio preferito.
Oggi Mamma non c'è. Gioco con le mie automobili. Vanno veloci sul pavimento. La mia mamma è andata.
Lei tornerà. Lo farà. Quando torna a casa Mamma?
È buio, e la mia mamma è andata. Riesco a raggiungere la luce quando salgo sullo sgabello.
Accesa. Spenta. Accesa. Spenta. Accesa. Spenta.
Luce. Buio. Luce. Buio. Luce.
Ho fame. Mangio il formaggio. C'è formaggio in frigo. Formaggio con pelo blu.
Quando torna a casa Mamma?
Qualche volta torna a casa con lui. Lo odio. Mi nascondo quando viene. Il mio posto preferito è nell'armadio di mia mamma. Odora di Mamma. Profuma di Mamma quando è felice.
Quando torna a casa Mamma?
Il mio letto è freddo. E ho fame. Ho la mia copertina e le mie automobili ma non la mia mamma. Quando torna a casa Mamma?





Mamma si siede guardandomi nello specchio con la grande crepa.
Le lavo i capelli. Sono morbidi e profumano di Mamma e fiori.
Prende la spazzola e ci avvolge i capelli.
Adesso è come se abbia un serpente lungo la sua schiena.
Ecco, dice.
E si gira e mi sorride.
Oggi, è felice.
Mi piace quando Mamma è felice.

Mi piace quando mi sorride.

Sempre più curiose vero? Manca poco ormai, l'uscita è sempre più vicina, ma sappiate che fino a quel giorno, noi continueremo a farvi compagnia, anzi... PROBABILMENTE anche dopo con nuove, nuovissime, novità!

GRAZIE a Chiara , che è costretta a sopportare le mie continue richieste di traduzione... Mi farò perdonare con una carrellata di dolciumi, PROMESSO xD.

Nel frattempo vi aspettiamo come lettori fissi... Susu, non ci abbandonate, abbiamo bisogno di voi :)

Nessun commento:

Posta un commento