lunedì 13 aprile 2015

Tre amiche e tanti guai - Jane Costello

Buonasera Care lettrici... 

da domani in libreria, non perdete questo nuovo, divertente romanzo firmato Jane Costello. 









Dalla Sagrada Familia al coloratissimo Parc Gűell,
una corsa tra le Ramblas di Barcellona per una vacanza indimenticabile…
Siete pronte a partire con Imogen, Nicola e Meredith?



Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato. Ma nonostante la location perfetta, gli imprevisti si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse



Inoltre udite udite care lettrici, l'Harlequin vi aspetta domani per un divertentissimo pigiama party virtuale, segnate in agenda! 

Vi danno appuntamento online, potete raccontare le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai...e perchè no, la lettura ideale per un viaggio così (oltre a Tre amiche e tanti guai, ovviamente!). 

Usate post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti…
raccoglieremo tutto in uno splendido album fotografico! 
Per partecipare cliccate qui: https://www.facebook.com/events/4215705680



Nessun commento:

Posta un commento