martedì 13 giugno 2017

Teaser Tuesday #20

Dopo tanto ma tanto tempo torna anche il Teaser Tuesday, una rubrica che a me piace molto, soprattutto perchè grazie a questo post trovo il modo per dirvi la mia su qualche libro che non ho potuto recensirvi a causa di impegni vari.
Oggi vi parlo di E' un giorno bellissimo, l'ultimo libro di Amabile Giusti.

Amabile è un'autrice che a me piace molto, sapete che ho letteralmente amato gli altri due romanzi, editi sempre Amazon publishing, e quando ho visto questo libro non potevo non metterci le zampe sopra.
La storia parla di Grace, una ragazzza che apparentemente ha una vita perfetta, amicizie fantastiche, famiglia amorevole, ragazzo attento alle sue esigenze ma un bel giorno tutto il suo mondo crolla come un castello di carta.
Per riprendersi da tutto quello che l'è capitato decide di partire, decide di diventare adulta ed in questo viaggio incontra Channing.
Channing è davvero fantastico, chi ha letto il libro sa di cosa parlo, lui è davvero la parte più importante di tutta la storia.
Questo libro mi è piaicuto molto, trovo che sia leggermente meno bello rispetto a Tentare di non amarti e C'è qualcosa nei tuoi occhi ma è comunque fantastico.

La Giusti si conferma ancora una volta un'autrice fantastica!

Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro

 
E' un giorno bellissimo

Amabile Giusti
Genere: Contemporary romance
Editore: Amazon publishing
Prezzo: Cartaceo 9,99€ - Ebook 4,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 9 Maggio 2017

Trama: Grace Gilmore, bionda diciottenne di buona famiglia, vive in un mosaico di cristallo in cui ogni tessera ha il suo posto preciso: i suoi genitori sono belli, ricchi e affettuosi, le porte dell’università di Yale si apriranno subito dopo l’estate, e un principe azzurro di nome Cedric è il fidanzato pronto a sposarla. Eppure bastano una sola notte e tre colpi bassi del destino a farle mettere in discussione tutto quel mondo. Con i cocci delle sue illusioni in uno zainetto e i frantumi della sua vecchia vita nel cuore, Grace si ribella al suo futuro perfetto, scelto da chiunque tranne che da lei. Si lancia così in un inatteso e spontaneo road trip in giro per gli States, decisa per una volta a seguire il suo istinto e i suoi sogni. A New York conosce il bellissimo Channing: metà latino e metà asiatico, capelli di seta e fisico mozzafiato, irriverente ma gentile. È lui il fulmine dagli occhi blu che squarcia il cielo grigio nel cuore di Grace. Dalla Pennsylvania all’Ohio, dal Kentucky all’Illinois, fino al tour sulla mitica Route 66, il destino sembra deciso a far intrecciare le strade dei due giovani. E mentre Grace imparerà a conoscere sentimenti nuovi ed emozioni autentiche – così lontane dalla sua vecchia vita –, Channing dovrà fare i conti con un tragico segreto che potrebbe spezzare il sogno di un giorno bellissimo.



Estratto

La verità è che questa è la cosa più stupida che abbia mai fatto, mettermi a nudo subito prima che cambi tutto e le nostre vite si ribaltino e il tempo finisca, ma devo farlo, perchè finalmente ho capito che ci sono cose che non si possono controllare, e una di queste è il mio cuore e il faatto che lui ti ama totalmente, senza il minimo dubbio. Ti amo. Ed è importante perchè tu sei importante ed io ti amo.
E per oggi è tutto!! Fatemi sapere se anche voi avete letto questo libro o qualcosa della Giusti. Aspetto vostri pareri...

XoXo Alessia

Nessun commento:

Posta un commento