mercoledì 10 maggio 2017

W...W...W...Wednesday #32

Ragazze, devo confessarvi un segreto, io non sono umana ma sono un bradipo che ama crogiolarsi sul divano!!!
Scherzi a parte, sono tanto stanca e ho passato ore sul divano prima di alzarmi, in teoria dovrei studiare e, sempre in teoria, avrei tanti di quei post da prepararvi (post molto belli)...
Quindi, spero di riprendermi e di tornare più attiva di prima, anche se in teoria io sono attiva ma le lezioni all'Università e gli esami mi stanno ammazzando. La settimana prossima, infatti, ho un esonero e mi sta già salendo l'ansia ma a quanto pare sono l'unica perchè tutti i miei compagni di corso se ne sbattono, sarò strana io...

Detto ciò, non ci sono molte letture interessanti questa settimana, ho letto poco a causa di un libro, "Noi, gli unici al mondo", vi lascio anche la RECENSIONE in cui ve ne parlo...

Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

    What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?
Ecco cosa sto leggendo, un CAVOLOOOO!!!
Ho detto che sono un bradipo sul divano ma voi non mi credete u.u

Giuro che fra oggi e domani riprendo le mie letture.

What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
E' stato davvero molto bello, io amo la Premoli e confermo, ancora una volta, è una delle mie autrici preferite.
A breve vi posterò la recensione per scoprine un po' di più...

  What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?

Seguo quest'autrice da quando si chiamava Rosie M. Stuart e l'adoro. Spero che questo libro mi colpisca come mi aveva colpito Quel silenzio fra noi. Ho adorato questo suo primo romanzo e voglio continuare ad emozionarmi grazie a lei.
Ora vi saluto perchè al bradipo manca il suo divano.

Scherzi a parte, ora devo andare a studiare, so che dico sempre così ma, vi giuro che è vero, il blog ormai è diventato il mio momento di svago e di distacco dalla realtà.

XoXo Alessia

21 commenti:

  1. Che bello fare il bradipo!!!!!
    Il libro della Premoli è piaciuto tantissimo anche a me!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono sempre più curiosa riguardo al libro della Premoli!
    Naturalmente, ogni tanto tutti noi abbiamo bisogno di fare "i bradipi"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non è proprio il momento, condivido ahahahah

      Elimina
  3. In fondo siamo tutti bradipi, e la primavera porta a bradipare ancor di più! xD

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai letto nulla della Premoli!! Andrò di sicuro a vedere la tua recensione.
    Il mio WWW
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-10052017.html
    Serena

    RispondiElimina
  5. Della Premoli ho unicamente letto "Ti prego lasciati odiare', ma vedo che il suo ultimo libro sta piacendo, quindi potrei leggerlo *-*
    Se vuoi ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/05/w-w-w-wednesday-26.html?m=1
    Rose

    RispondiElimina
  6. W i bradipi e i divani!
    :P

    Mi hai incuriosito con il libro che leggerai in seguito, vado a dare un'occhiata alla trama!

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono un bradipo da divano, ma devo fare il bradipo mentre leggo, così mi rilasso di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero cosi stanca che non riuscivo nemmeno a prendere il tablet per leggere e quindi non ho letto ahahaha

      Elimina
  8. La Premoli è stata fantastica in questo libro!

    RispondiElimina
  9. Ahahah con l'immagine del Bradipo mi hai fatto troppo sorridere :-)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  10. Ahahaha bellissimo il bradipo, rispecchia anche me in moltissimi sabato pomeriggio!!
    Parlando di letture, sto vedendo un po' ovunque "Accadde una notte d'estate" e mi sta incuriosendo parecchio!!
    Se ti va ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  11. Quello della Premoli lo leggerò a breve :D
    Ti lascio il mio WWW se vuoi dare un'occhiata: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/05/www-wednesdays-11-2017.html

    RispondiElimina