martedì 18 aprile 2017

Teaser Tuesday #19

Benvenuti in un nuovo Teaser Tuesday, oggi vi parlo del secondo libro della Touched Saga di Elisa S. Amore.
Su questa serie stanno girando delle voci, si dice in giro che probabilmente Hollywood ne ha comprato i diritti ma io non ne so molto. E' sospetto, però, vedere l'autrice in giro per Los Angeles e vederla incontrare l'attore che per lei rappresenta l'Evan perfetto.
Chiusa aprentesi, la mia amica Lilì me la consigliava da anni, anzi la prima serie che mi ha consigliato è proprio questa.
Detto ciò, il primo libro mi è piaciuto molto e mi ha conquistata letteralmente, il secondo, invece, l'ho ricominciato a leggere oggi.
A causa di impegni lo avevo messo da parte, anche se devo dire che non mi convince quanto il primo, è bello, su questo non ci sono dubbi, ma in alcuni punti lo trovo troppo "smielato" e penso che ciò rovini l'atmosfera del primo libro.
Vi farò sapere, quando lo terminerò, cosa ne penso. 
Magari ve lo dirò con qualche stories su Instagram, ricordatevi di seguirci u.u
Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


L'inganno della notte

Elisa S. Amore
Genere: Paranormal romance
Editore: Nord
Prezzo: Cartaceo 14,90€ - Ebook 2,99€
Serie: Touched Saga #2
Pubblicato: 13 Marzo 2014

Trama: Per secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l'amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso. Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto... Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma. Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l'uno contro l'altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro... A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma?



Estratto

L'aspetto oscuro della sua vita mi emtteva i brividi. Evan non avrebbe trascorso quella notte insieme a me; non avrebbe fatto irruzione nei miei sogni, perchè da qualche altra parte, chissà dove e quanto lontano, mentre io dormivo, qualcun altro avrebbe perso al vita. Per mano sua.
Un altro brivido, freddo e inaspettato, mi gelò il cuore. A Evan bastava un solo tocco per soffiare via la vita.
Eppure non ne aveva colpa.
Il destino muoveva i fili delle nostre vite mentre lui eseguiva gli ordini, come un soldato. Perchè allora quell'aspetto di lui mi faceva ancora così paura?
Come ho già detto questa mattina, oggi ho un appuntamento dal parrucchiere e sono già abbastanza in ritardo.
Quindi miei cari scappo a prepararmi, voi cosa ne pensate di questa serie?

XoXo Alessia

Nessun commento:

Posta un commento