mercoledì 15 marzo 2017

W...W...W...Wednesday #25

Sto cercando di trattenere le lacrime ma è da stamattina che non faccio altro che frignare, ragazze è finito The Vampire Diares e io non riesco a farmi forza.
So che magari siete un po' confusi ma dovete sapere che una blogger nasconde tanti segreti ed uno di questi è che inizia a preparare i post anni prima per riuscire a far tutto, quindi sì, oggi è sabato per me ma questo non conta.
Il nocciolo della questione è un altro, è finito uno dei telefilm che più ho amato in vita mia ed è difficile immaginare come era la mia vita prima che i vampiri di Mystic Falls ne entrassero a far parte, è difficile immaginare che non sentirò più pronunciare...


So che doveva finire, so che forse l'hanno trascinata anche troppo per le lunghe ma l'ottava stagione è stata fantastica ed è normale trovarsi un po' con il magone allo stomaco.
Ma la smetto di frignare perchè in teoria dovrei farmi forza ed iniziare con la mia bella collega dalle ciglia folte (lei sa perche u.u) a parlarvi di libri quindi benvenuti al nostro....


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

           What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


 LILì:
Che settimana di merda, dico soltanto questo. Sono davvero giù di morale.

ALESSIA:
Purtroppo l'Università mi sta assorbendo e questa settimana non ho iniziato a leggere nulla, però è anche vero che febbraio è stato un mese ricco di libri per me. Una piccola pausa ci sta. Sicuramente molto presto ricomincerò a leggere libri su libri. 

What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


 LILì:
Vecchia lettura non proprio piacevole di cui ancora non ho scritto la recensione. Che schifo. Oggi sto così, è il MOOD di una vita ormai.

ALESSIA:
Questo libro è proprio un GROSSO NO!
Leggete la recensione QUI

       What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?

 LILì:
Sarà una gioia? Io spero di sì. Incrociate le dita per me, adesso torno a rotolarmi nella mia disperazione.

ALESSIA:
Come non posso non attendere con ansia questo meraviglioso libro, non vedo l'ora di leggerlo. Iniziate subito questa serie, è un ORDINE!

E siccome adesso ho fatto il mio dovere da blogger, torno in un angolino a disperarmi, magari mangiando qualcosa di dolce. Sicuramente la mia linea non ringrazierà e non potrò mai indossare quel bel vestito che ho visto qualche giorno fa in una vetrina, ma dalla vita non si può volere tutto, pazienza. 

PS. Scusate la tristezza di questo WWW, ma in questi giorni va così >.<
XoXo Alessia & Lilì

15 commenti:

  1. Oddio, proprio non mi aspettavo che Com'è giusto che sia fosse così :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io me l'aspettavo. Ci son rimasta davvero male.

      Elimina
  2. Ma dai, sul serio sei riuscita ad arrivare alla fine di TVD? Io l'ho mollato tre stagioni fa e ho visto giusto l'ultimo episodio che mi ha confermato che ho fatto bene a lasciarla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato bellissimo!! Abbiamo capito che abbiamo gusti diversi, ricordati del gelato di cui dici di non aver letto ahahaha

      Elimina
  3. Ahi..forza e coraggio, sù con il morale!! Con la Armentrout all'orizzonte dovete tirarvi sù!!!!

    RispondiElimina
  4. Pensa che io su youtube mi guardo gli ultimi secondi dell'episodio per finire col piangere disperatamente :( Anche se le ultime stagioni erano finite col peggiorare, non riuscivo a smettere di guardare TVD, ormai mi ero affezionata ai personaggi.
    Io ho messo in pausa Città di ossa perché finalmente ho (abbiamo) il libro della Niven, speriamo non ci deluda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra molto carino quindi confido nella Niven.
      A me l'ottava stagione di tvd è piaciuta tantissimo, la 7 e la 5 sono quelle meno belle secondo me.

      Elimina
  5. Dai, su! Ti sono vicina, visto che ora toccherà a me con la stagione finale di GOT :(
    Oddea, ma davvero "Com'è giusto che sia" è un NO!? :/

    RispondiElimina
  6. Dai dai, che dopo Anima divina vedi come ti tiri su e diventi super felice! Ahahah

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
  7. Hahaha ragazze ma che giornataccia!! Purtroppo le serie finiscono prima o poi... Io sono arrivata solo alla terza stagione di The vampire Diaries :O Lo so, faccio pena.. ma andando avanti non mi stava prendendo più come prima. Magari lo riprenderò un giorno u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a mollarlo?? È la mia droga quel telefilm però forse starò più male per PLL...

      Elimina
  8. *_* "Anima divina"!!! Me lo sono comprato come auto-regalo di compleanno e non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina