martedì 28 marzo 2017

Teaser Tuesday #16

L'appuntamento del Teaser Tuesday di oggi è leggermente strano.
Più che mostrarvi l'estratto di questo libro, vorrei fare delle considerazioni a riguardo.
Ho deciso di non scriverci una recensione perchè non so bene se mi sia piaciuto o meno. Ultimamente non vado molto d'accordo con i romanzi erotici semplicemente perchè mi sembrano tutti campati in aria e la parte erotica vera e propria alcune volte assume i limiti del fiabesco, ci ritroviamo cosi grossi quanto un mattarello e a me non piace leggere cose del genere. Un riscontro nella realtà deve esserci, per la miseria...
Detto ciò questo libro non mi ha convinta del tutto, la parte erotica mi è piaciuta, anche se raramente leggo libri che parlano di ménage à trois. Leggere quelle parti lì, in qualche modo, mi ha fatto ricordare Anthony di Silvia Kant ma tutto quello che ruota attorno alla storia non mi ha colpita particolarmente e non so nemmeno perchè.
Queste erano tutte le mie considerazioni, ora vi lascio in pace...

Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


In mille piccoli pezzi

Nicole Edwards
Genere: Erotic romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo ---€ - Ebook 4,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 20 Marzo 2017

Trama: Mia Cantrell è felice di essersi sbarazzata di un marito bugiardo e traditore. Una volta concluse le pratiche del divorzio, Mia riprende in mano le redini della sua vita. Sta imparando a rimettere insieme i cocci e a vivere un giorno per volta, riprendendo il controllo. Peccato che l'universo abbia ancora in serbo alcuni ostacoli per lei. Phoenix Pierce si sta riprendendo dopo la morte di suo padre. Ha un'azienda multimilionaria, possiede una squadra di hockey, e ha una schiera di donne disposte ad andare a letto con lui per una notte di sesso scatenato, ma sembra aver perso interesse per tutto. Finché non incontra Mia. Mentre cerca di conquistarla, però, resta ancora un problema: avere l'altra persona che desidera, l'uomo che ha negato a se stesso per anni. Tarik Marx pensa che nessuno potrà mai riempire il vuoto nella sua vita come ha fatto Phoenix senza saperlo. Finché non incontra Mia. Tarik ha avuto un'infanzia difficile, e non sa cosa significa essere amato davvero. Con questo bagaglio pesante, ora deve cercare di capire come avere entrambi. Sarà possibile ricomporre mille piccoli pezzi? E il legame sarà davvero più forte di prima?


Estratto

Puoi anche pensare che sia un sentimento a te sconosciuto, ma non è così. Tu provi esattamente quello che proviamo noi. Non sarai cresciuto con qualcuno che ti ha mostrato cosa significhi amare o anche solo come amare, ma l'hai scoperto da te. Sei un uomo buono, un uomo forte. E quello che provi nasce da qui. Puoi non comprenderlo, ma questo è l'amore. Tu mi ami. Ami me e ami Phoenix.
Voi cosa pensate di questo libro? 
Ditemi che qualcuno di voi l'ha letto, mi piacerebbe molto confrontarvi con voi...
XoXo Alessia

Nessun commento:

Posta un commento