martedì 21 marzo 2017

Teaser Tuesday #15

E finalmente dopo tanto tempo ritorna anche questa rubrica, noi proviamo a farla diventare un appuntamento fisso ma il martedì è uno di quei giorni in cui ci sono tantissime cose da fare e alla fine non riesci a farne nessuna.
Io sono in Università tutto il giorno, Lilì di solito quel giorno lavora e quindi ci troviamo sempre fregate. Quanto è difficile riuscire a far combaciare tutto?


Detto ciò oggi vi parlo di un bellissimo libro, pù che altro una una novella.
Un amore senza fine di Lauren Layne racconta la storia di Stephanie ed Ethan.
Ad aprile uscirà quello che viene descritto come il vero e proprio primo libro della serie e io non vedo l'ora, quest'autrice mi ha conquistata.

Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


Un amore senza fine

Lauren Layne
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo ---€ - Ebook 4,99€
Serie: Redemption #0.5
Pubblicato: 14 Marzo 2017

Trama: Chi l'avrebbe mai detto che fingersi innamorati fosse più facile che fingere di non esserlo? Stephanie Kendrick ha sacrificato la sua estate per buttarsi anima e corpo nel suo corso di sceneggiatura cinematografica alla NYU. Purtroppo il suo compagno di corso è un ragazzo ricco e viziato. Ma del resto con i suoi piercing, gli occhi truccati di nero e l'abbigliamento goth neanche Stephanie è esattamente il tipo di Ethan Price. Probabilmente corre dietro a qualche biondina con le gambe lunghe e un fondo fiduciario.
Mentre negli Hamptons inizia la stagione estiva, Ethan cerca disperatamente di far dimenticare a sua madre l'altolocata ragazza che gli ha spezzato il cuore. È un po' azzardato pensare a Stephanie come diversivo, ma con il giusto restyling e un maglioncino color pastello potrebbe andare. A lei l'idea di di recitare la parte della fidanzatina Barbie di Ethan non fa impazzire, ma l'alloggio gratuito e il lusso sono una bella tentazione. E anche la promessa di una sceneggiatura praticamente già scritta ispirata alla loro messa in scena.
Ma quando Stephanie entra nel mondo privilegiato di Ethan, la sceneggiata inizia a diventare reale. I baci e le carezze inscenati per prendere in giro il popolo degli Hamptons finiscono per coglierli di sorpresa. E Stephanie si trova davanti a un dubbio a cui ha molta paura di rispondere: Ethan si sta innamorando della vera Stephanie o della principessina che vuole vedere?


Estratto

Non mi ere mai capitato il tipico scontro dietro l'angolo, ma l'avevo sempre immaginato come una scena al rallentatore.
Bè, non è così.
E' più un lampo di sorpresa di una frazione di secondo e un fastidioso sbattere di denti seguito da una pungente umiliazione.
Non so cosa sia peggio, che tutta la mia roba sia ora sparsa a terra, o che sia rimasta a bocca aperta a fissare il tipo contro cui sono andata a sbattere. E' insopportabilmente bello nella sua figura curata, stile giocatore da football. Capelli biondo cenere, mento pronunciato, occhi di un castano dorato e spalle deliziose...
Assolutamente non il mio tipo.

E per oggi è tutto, ora devo proprio scappare.
Volevo dirvi che presto, si spera, recensirò questo libro e fossi in voi un'occhiata la butterei, è uno di quei romanzi che ti sorprendono...

XoXo Alessia

2 commenti:

  1. Ciao! Questo romanzo sembra molto carino :-)
    Ti capisco benissimo, quest'inverno è stata davvero una corsa contro il tempo!

    RispondiElimina