venerdì 10 marzo 2017

Anteprima: Un cuore bugiardo di Katie McGarry

Non si può cambiare il passato, ma il futuro sì...

Ci troviamo di fronte ad un piccolo capolavoro, dove due mondi si scontrano dando origine a qualcosa di perfetto e straordinario, dove due cuori ritornano abbattere e due ragazzi ritornano a vivere.

Era il lontano 2014 quando in Italia debuttava Katie McGarry con il suo Oltre i limiti, da questo romanzo ha preso poi il nome la stessa serie Young Adult.
Sono passati ormai tre anni ed intanto abbiamo conosciuto personaggi come Echo e Noah, Beth e Ryan, Isaiah e Rachel ed adesso è il turno di Haley e West e non ci resta che attendere...
9 Maggio 2017!!!

Un cuore bugiardo

Katie McGarry

Genere: Young Adult
Editore: DeAgostini
Prezzo: Cartaceo //€ - Ebook 6,99€
Serie: Oltre i limiti #4
Pubblicato: Maggio 2017

Trama: Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha pestato a sangue il suo ex ragazzo, ha giurato che non avrebbe più messo piede sul ring. La sua decisione viene però messa a dura prova da West. All'apparenza un vero e proprio golden boy, West è un miscuglio di testardaggine e onore, tanto che accetta di battersi in un incontro di arti marziali... pur non sapendo niente di lotta. Haley si impegna ad addestrarlo senza rendersi conto però che West nasconde un segreto. Un segreto pericoloso che potrebbe distruggere tutti i sentimenti che stanno nascendo tra loro.

La Serie:
1. Oltre i limiti
2. Un'estate contro
3. Una sfida come te
4. Un cuore bugiardo
5. Chasing Impossible

Non vado in cerca di guai, sono loro che mi trovano.

Ha scritto anche:

Thunder Road (in corso)


1. Ovunque con te 
2. Per sempre con te RECENSIONE QUI

Cover Originale

L'AUTRICE
Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. 

Come sempre noi del WiW Team vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi, intanto siamo quasi certi che la McGarry ritornerà a MAGGIO.

9 MAGGIO 2017!!!

Nessun commento:

Posta un commento