venerdì 24 febbraio 2017

Anteprima: L'amore è un gioco pericoloso di Rachel Van Dyken

E dopo averci fatto divertire con la strampalata e divertente nonna Nadine nella serie THE BET ed averci strappato il cuore con la serie RUINfinalmente possiamo annunciare che la mia autrice preferita sta per tornare: Rachel Van Dyken.

A Maggio 2017 arriva grazie alla Nord una nuova serie new adult. Ian Hunter è un uomo che non si è mai lasciato abbattere dalla vita e dai suoi mille imprevisti, dopo aver rinunciato alla sua carriera da giocatore di football ha fondato un'agenzia che si offre di trovare l'anima gemella.
Ian si è fin da subito imposto una regola, quella di non lasciarsi coinvolgere da una cliente.
Il dilemma è..
Bisogna seguire le regole o il cuore?

L'amore è un gioco pericoloso
Rachel Van Dyken

Genere: New Adult
Editore: Nord
Prezzo: Cartaceo //€ - Ebook //€
Serie: Wingmen Inc. #1
Pubblicato: Prossimamente

Trama: Dopo un incidente che ha messo fine alla sua carriera, l'ex giocatore della NFL, Ian Hunter, è tornato al campus per riprendere di nuovo i suoi studi e ha fondato la "Wingman Inc.", una società segreta  di successo che offre un servizio di incontri. Lui mette le sue ampie competenze al servizio delle donne infelici. Ma quando Blake Olson richiede i servizi della Wingman Inc., Ian pensa di essere incappato nella cliente più disperata di tutte. Dal suo guardaroba un po’ datato, alla sua infelice scelta di calzature, Blake avrà bisogno di un miracolo se vuole aiutarla a far colpo. Almeno con un professionista nell'arte della seduzione al suo fianco ha una possibilità. Forse. Ian sa che il suo consiglio e un completo makeover possono trasformare Blake e fare in modo che il suo appuntamento abbia successo. Ma, appena inizia la trasformazione, da disastro totale a ragazza mozzafiato, Ian si rende conto di essere in pericolo e di correre il rischio di infrangere la regola numero UNO.

REGOLA NUMERO UNO DELLA WINGMAN: NON INNAMORARSI DI UN CLIENTE.




Per la prima volta in vita mia volevo una donna che non potevo avere ed ero fottuto.

La Serie:
Lex odia Gabi. Gabi odia Lex. Ma almeno l'odio è reciproco, giusto? Tutto ciò che Lex deve fare è sopravvivere alle prossime due settimane di formazione di Gabi alla Wingmen Inc. E poi avrà finito con lei. Ma ora che devono lavorare insieme, la tensione sessuale è alle stelle. Non sa se vuole strangolarla o sbatterla contro il tavolo più vicino. 
Ma Gabi ha un segreto. Le linee si fanno sfocate quando Lex diventa meno cattivo di come è sempre stato dipinto e comincia a trasformarsi in qualcosa di più. Gabi ha sempre odiato il fatto di essere sempre un po' attratta da lui, nessuno studente di informatica dovrebbe avere quel bel corpo o stare così bene con gli occhiali, ma "Lex Luthor" è un malefico donnaiolo. È pericoloso. Gabi dovrebbe stare molto, molto lontana. 
Ma d'altronde, lei ha sempre desiderato un po' di pericolo.

Trama tradotta dal WiW Team




"Nel nostro mondo? Ogni donna è bella. Ogni donna ha uno scopo.”


L'AUTRICE

Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me, Cosa non farei per teMai più senza te sono i libri della serie The Bet.
Ricordati di sognareRicordati di amareRicordati di sperareRicordati di perdonare sono i libri della serie Ruin.

Maggio 2017!!!

1 commento:

  1. Ciao Alessia:),
    Oh, oh, oh e questo bel romanzo? *_* La trama mi piace troppo e sicuramente non me lo lascerò fuggire :Q_

    RispondiElimina