lunedì 16 gennaio 2017

Anteprima: Innamorata di uno sconosciuto di Gail McHugh

"Questo libro lo inserisco nella classifica “TOP 10  DEL 2015”. Anche io, adesso, come la nostra Lilì ho questa classifica! LO STRACONSIGLIO! Muovetevi e leggetelo! 
Sapete che non sono una che regala i voti, ma questo libro le 5 stelle le merita tutte."

Ecco cosa diceva la nostra Alessia dell'ultimo romanzo di Gail McHugh. Quest' autrice con la sua storia l'ha conquistata e non è stata l'unica. Gail è riuscita a creare personaggi che sono rimasti nel cuore di noi lettrici e adesso ritorna con una nuova serie che porta il titolo della protagonista, Amber. A contendersela ci saranno Ryder e Brock, due opposti che forse completeranno la vita di Amber. Ma alla fine dovrà sceglierne soltanto uno... o forse no.
Due ragazzi, una ragazza e l'amore, cosa succederà? Scopriamolo insieme il 24 Gennaio 2017


Innamorata di uno sconosciuto
Gail McHugh

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo /€ - Ebook 4,99€
Serie: Amber series #1
Pubblicato: 24 Gennaio 2017 EBOOK 

Trama: Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…



Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare
Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte.


Sono diventati la mia dipendenza, e non ho intenzione di oppormi.



Cover Originale:




HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:


«Imprevedibile. Gail McHugh supera ogni aspettativa con questo suo nuovo romanzo.»
New York Times

«Coinvolgente, pieno di dolore e passione insieme.»
USA Today

Visto che io adoro voi lettori, voglio darvi un consiglio: Se avete intenzione di leggere questo romanzo, preparatevi, perchè alla fine vi troverete a fare i conti con i cliffhanger coi fiocchi e per il seguito forse dovrete attendere ancora un po', visto che l'uscita è prevista in lingua originale per il 2017. E allora che fare, leggerlo o aspettare ancora un po'? Arghh, io davvero non lo sooo >.<


L'AUTRICE:

Dopo l’inaspettato successo del selfpublishing avuto con il suo esordio, è stata pubblicata da Simon and Schuster negli Stati Uniti, diventando uno dei casi editoriali dell’anno. La Newton Compton ha pubblicato Stringimi più che puoi Perché ci sei tu. Il suo sito internet è authorgailmchugh.com 

24 GENNAIO 2017

Nessun commento:

Posta un commento