mercoledì 28 dicembre 2016

W...W...W...Wednesday #14

Buongiorno miei piccolini! Vi siamo mancate? Natale ormai è passato, raccontateci cosa avete ricevuto di bello.

Io posso dire di essere felice, i miei hanno sganciato qualche soldino e poi ho tre rossetti nuovi di zecca nella mia make-up collection, dovete sapere che io ho una fissa per quest'ultimi, come d'altronde la mia Lilì.
A proposito di Lilì, anche lei ha ampliato la sua make-up collection grazie a me, sono davvero un'amica fantastica e poi (la fortunata) ha ricevuto tanti bei regalini (la Michael Kors devi prestarmela u.u). (Lilì: Il mio tesssssoro U.U)
Raggio di sole invece ha chiesto a Babbo Natale tanti bei libricini e il suo ragazzo, nonchè futuro sposo, le ha regalato il Kindle, così leggere sarà ancora più bello.

Ma oggi siamo qui perche è mercoledì quindi benvenuti nel nostro...


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

 What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: Per adesso la lettura mi sta piacendo. Certo, non è nulla di nuovo, ma è una storia piacevole che si legge in fretta. Prestissimoooo la mia recensione *w*

ALESSIA: La mia impressione per ora non è molto positiva, sono secoli (non è vero, è solo una settimana, sono melodrammatica) che cerco di leggere questo libro ma è davvero impossibile. Il giorno che riuscirò a terminarlo stapperò e offrirò champagne a tutti. E' noioso, non ne capisco il senso e ne scoprirete di più prossimamente in una mia recensione.

RAGGIO DI SOLE:  Ho finalmente ceduto alla tentazione! Mi ero promessa di iniziare questa lettura dopo la pubblicazione di tutti i romanzi *povera illusa*.
Ultimamente le case editrici pubblicano solo libri orrendi, e a questo aggiungeteci la mia curiosità e il gioco è fatto. Zia Armentrout sei sempre una garanzia, questa storia è bellissima. Potevo io non innamorarmi di Aiden? Ovviamente no!

    What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Che orroooore. Non c'ho capito una cippa di questo libro, ma se siete curiosi si scoprire davvero cosa ne penso, ecco qui la mia recensione -> CLICCAMI

ALESSIA: Harry Potter è l'unica gioia, per fortuna esiste lui perchè ultimamente non mi ispira nulla in giro. Il secondo capitolo l'ho terminato ieri notte e mi ha emozionata, mi sento una bimba quando li leggo, mi sono davvero persa un mondo in questi anni...
Il prossimo anno mi farò comprare tutti i gadget possibili ed immaginabili di HP, già so che diventerà un'ossessione.

RAGGIO DI SOLE: Sono mesi che non leggo nulla, così mi sono auto-costretta a leggere qualcosa. Ovviamente la sfiga mi perseguita, infatti ho scelto un libro inutile e privo di senso.
In realtà ho letto solo cinque capitoli, ma mi sono bastati.
Praticamente non succede assolutamente niente, la noia assoluta. Datemi una storia degna di essere letta vi prego!

    What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


LILì: Ho adorato il romanzo precedente di quest'autrice e spero che anche con questo mi darà qualche soddisfazione. Laura confido in te U.U

ALESSIA: Naturalmente leggerò ancora Harry Potter, in teoria lo leggo quando non ne posso più de "La lettrice" (si prospetta una recensione molto positiva xD), in realtà mi ispira anche il libro che leggerà Lilì u.u

RAGGIO DI SOLE: Continuerò la mia avventura all'interno del Covenant. Sono sicura che questo secondo romanzo sarà straordinario quanto il primo, o forse anche di più. In fondo stiamo parlando di Zia Armentrout, un nome una garanzia.


Ed un altro anno è passato, questo è l'ultimo W...W...W...Wednesday del 2016, non mi sembra vero, ormai sono quasi due anni che è aperto il blog e noi tutte non riusciamo a farne a meno ma di questo ne parleremo in un prossimo post, sappiate solo che vi vogliamo bene dolci lettori!!!


xoxo ALESSIA, LILì & RAGGIO DI SOLE

2 commenti:

  1. Caliamo un velo pietoso su Flower Lilì... davvero, per me sarà un altro DbD

    RispondiElimina