mercoledì 16 novembre 2016

W...W...W...Wednesday #9

Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita poi è carogna non importa, una ragione per sorridere la trovi comunque.

- Alessandro Bariocco


Questi mercoledì ci mettono tristezza ultimamente. Vorremmo parlarvi sempre di tantissimi libri, ma chi ci segue lo sa, ultimamente non riusciamo a leggere molto e questo influisce anche sul nostro umoooore T.T Siamo tanto, tanto tristi. Okay, basta, parliamo di cose belle, non vorremmo mai annoiarvi. Mancano circa 39 giorni al Natale, qui in città sono già circondata da lucine e i negozi hanno addobbato le vetrine... CIAONEEE soldini. Quest'atmosfera mi incanta, entro in una sorta di trance e inizio a spendere T.T Povera me. Consigli su come risparmiare? 

Ma andiamo al fulcro di questo post, il nostro 


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani. 

Cosa abbiamo letto nel Walk in Wonderland e quali recensioni vi aspettano? Ehh, lo scoprirete solo leggendo U.U
Ps. Ricordiamo che la nostra QUEEN LILì al momento non è disponibile, vi manda tanti bacini e promette di non mancare al prossimo WWW.


What are you currently reading?


Cosa stai leggendo?


ALESSIA: In teoria questo libro ho finito di leggerlo qualche giorno fa e domani verrà pubblicata la recensione, che brava che sono a darvi tutti questi sccop, comunque al momento non sto leggendo niente di che, oltre al manuale di antropologia, quindi dovevo parlarvi di questo libro nel WWW xD Il libro comunque non mi è piaciuto granchè e domani scoprirete perchè.

RAGGIO DI SOLE: Ho finito di leggere questo libro poche ore fa. 
La Crownover con questa serie mi sta piacendo molto. Le storie mi sembrano più vere e cinvolgenti. Ovviamente per saperne di più dovrete aspettare la mia recensione,quindi non abbandonateci.


What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?



ALESSIA: Abbiamo un altro SCOOP! Ieri è stata ufficialmente data la notizia, Newton Compton pubblicherà questo libro il 12 DICEMBRE, nonostante l'autrice lo abbia già autopubblicato giovedì 3 novembre. Io sono una cattiva persona e penso che la Newton, vedendo il successo che questo libro ha riscosso, ha deciso di acquistarne i diritti all'ultimo momento.... Sento odore di cospirazione e lo so che l'autrice ha detto che ci sono stati degli equivoci ma io sono cattiva dentro, quindi capitemi... Comunque resta il fatto che questo libro l'ho letto e mi è sembrato molto carinio.


RAGGIO DI SOLE: In realtà non ho terminato questo libro, per mancanza di tempo questa storia è momentaneamente in stand by. Dovrei leggere perchè sto preparando la mia wish list natalizia e devo capire se la Mcguire sarà esclusa o no.



What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?

ALESSIA: Questo libro voglio leggerlo da tantissimo, so che molte di voi lo consceranno già perchè era stato autopubblicato ma domani uscirà di  nuovo con Newton Compton. Sinceramente lo leggerò perchè mi ha conquistata la copertina. Vi do un altro scoop, sono molto superficiale perchè mi faccio attirare da una bella cover xD


RAGGIO DI SOLE: Ho maturato una certa passione per gli alieni ed è tutta colpa di zia Armentrout. So che Daemon è unico e inimitabile ma ultimamente la razza aliena mi affascina troppo.
Sono curiosa di capire come questa storia si evolverà. Il primo romanzo della Serie mi ha sorpreso molto, non mi resta che incrociare le dita.



Alla prossima Raggio di Sole & Alessia





21 commenti:

  1. Ale, ho ricevuto il libro che vuoi leggere proprio questa mattina xD e non capisco perché abbia la costina rossa, cosa c'entra il rosso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non hanno proprio bei gusti in casa Newton ahahaha Jess comunque lo volevo io quel libro *piange*, ho visto la tua foto e mi sono rattristata ahahaha infatti ho scritto a Lilí che non volevo aspettare ad oggi per leggerlo ahahaha

      Elimina
  2. Ciao ragazze, quante belle letture!
    Amore senza confini l'ho appena finito e l'ho adorato, la crownover non si smentisce mai!!
    Ho letto la McGuire ma per me è stata una grande delusione, un vero peccato siccome ho amato tutti i suoi libri.
    lo scorso anno, quando era un self publishing, ho letto quello dell'Angelini e mi è piaciuto un sacco.
    Se vi va di passare da me trovate qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la crownover è piaciuta molto.
      Passo subito a sbirciare il tuo blog ;)

      Elimina
    2. La McGuire a me piace però ultimamente sta combinando un po' di disastri...

      Elimina
  3. Ciao! Sono tutti libri che mi piacerebbe leggere tranne quello della McGuire....io e lei proprio non andiamo d'accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha io e lei ultimamente non andiamo d'accordo però prima eravamo innamorate xD

      Elimina
    2. Purtroppo la McGuire ultimamente ci delude un po

      Elimina
  4. Ciao ragazze proprio ieri a sorpresa mi è arrivato "Non dirgli che ti manca"... a questo punto sono proprio curiosa di leggerlo
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma non è giusto, è arrivato proprio a tutti ahahaha
      Passo a sbirciare il tipo blog u.u

      Elimina
  5. Ciao ragazze! Gli alieni non mi ispirano affatto, credo siano noiosi ma devo leggere la serie della Armentrout per capire se effettivamente è così XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche non ho mai letto libri che parlano di alieni però voglio ahahahah

      Elimina
  6. Ragazze come sempre un sacco di risate e consigli! Amore senza confini lo metto nel radar mentre escluderei quello della Morgan. A presto! :)

    RispondiElimina
  7. Ragazze eccomiiii! Anche io sono presa dalla sindrome della lettrice bradipo devo dire, sto leggendo poco e in modo discontinuo. Ovviamente l'umore ne risente eccome -__- Comunque ho ricevuto il libro della Angelini e penso che lo leggerò appena possibile, ho qualche lettura più urgente però. E spero oggi di finire "Caldo come il fuoco" *_* <3 <3 <3 Rothhhhhhh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!!! Devo dire che qualcosina adesso l'ho letta però sento strana ahahahah vorrei leggere tutto e niente...

      Elimina