mercoledì 30 novembre 2016

W...W...W...Wednesday #11

Buon pomeriggio, qui la situazione è stazionaria, cerchiamo sempre di dare del nostro meglio nel Walk in Wonderland Team ma ahimè alcune volte non ci riusciamo, giuro che riusciremo a recuperare tutto, sempre più letture iniziano ad accumularsi.


Lilì per il momento è super impegnata con il lavoro, la sua boss è una schiavista del cavolo e la spreme come un limone, fino all'ultima goccia.
Raggio di Sole, invece, è sempre stressata dal lavoro e dal suo imminente matrimonio, tra i lavori di casa da tenere sotto controllo e le prove dell'abito da sposa, sta letteralmente uscendo di testa e a questo proposito avremo un'idea ma è ancora un segreto per il momento U.U
Oggi Raggio di Sole purtroppo non sarà con noi, non riusciamo a contattarla, dite che ha ucciso il tubista?
Io invece continuo a frequentare le lezioni all'Università ma in realtà mi addormento tutti i giorni sul banco perchè i miei professori sono a dir poco soporiferi, penso che a Dicembre non frequenterò più, conciliare il tutto mi è sempre più difficile.
In tutto ciò ci siamo date allo shopping compulsivo ed io ho comprato dei regalini, sono davvero una brava amica, amatemi u.u

Ma perchè sono sempre logorroica? Mi faccio prendere dall'entusiasmo e questi sono i risultati.
Questo è il W...W...W...Wednesday, l'appuntamento che aspettiamo tutta la settimana, la rubrica più scintillante di sempre, così la definirebbe la nostra Lilì...


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.


 What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: Sempre lo stesso libro da quanto? Tre www? L'ho cominciato, sono a metà... Non mi sta piacendo. Spero migliori, non sono dell'umore e scrivere una brutta recensione beh, non sarà piacevole, sopratutto per chi dovrà leggerlo... Mi sento un tantino troppo cattivella xD. Restate sintonizzati, prima o poi la recensione arriverà U.U

ALESSIA: In realtà vi sto mentendo, ho finito un libro l'altro giorno e sono in quella fase in cui voglio leggere così tanti libri che non so da dove cominciare, forse leggerò questo ma non è un dato certo. In teoria dovrei scegliere al più presto perchè devo andare dal dentista e potrei sprecare quell'oretta portandomi avanti con il "lavoro" da blogger ma non so se questa recensione potrebbe interessarvi, HELP ME!!! 

 What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Un prato, una balla di fieno... Cosa vi viene in mente? Un ciufolo. Esatto, come vi ho detto, sono sempre ferma sullo stesso romanzo, e non ricordo neppure qual è stata la mia ultima lettura... Che tristezza.


ALESSIA: Oggi è uscita la tappa del domino letterario su questo libro, quindi se volete leggere cosa penso dell'Armentrout e di questa nuova Serie potete cliccare QUI 

 What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?



LILì: E' stato organizzato un BlogTour natalizio, un piccolo calendario dell'avvento, a cui partecipano tantissimi blog. In ogni tappa troverete un romanzo a tema natalizio e io ho scelto questo. Leggerete la mia recensione? Chissà, forse ho qualche sorpresina per voi U.U

ALESSIA: So che questo libro uscirà il 19 DICEMBRE ma non so nemmeno cosa inizierò a leggere oggi, figuriamo cosa leggerò in questi giorni, sono leggermente in crisi, si è notato? Sicuramente tra le mie letture ci sarà il libro di Brittany C. Cherry. Adoro quest'autrice (se vi siete persi la mia recensione <- eccola) e spero di leggere questa nuova serie il prima possibile, mi attira troppo.


Il W...W..W...Wednesday termina qui, fateci sapere cosa state leggendo, è sempre un piacere condividere con voi le nostre letture, noi vi amiamo e sappiamo che ci amate anche voi u.u


XOXO ALESSIA & LILì

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Mai letto nulla di suo, attendo che Alessia mi dia un parere :3

      Elimina
    2. Spero di non metterci troppo Lilí ahahah

      Elimina
  2. Il libro della Angelini mi incuriosisce, l'ho messo in WL! :)
    Vi lascio il link del mio WWW, se vi va di passare:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/11/www-wednesdays-37-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito da te e anche a me incuriosiva l'Angelini però mi fido della mia collega e quindi me ne terrò terrò alla larga ahahahah

      Elimina
  3. Donne, siete fantastiche xD Lilì, stai pensando di riesumare il DbD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che se continua così non avrò alternative U.U

      Elimina
    2. Ma è da tanto che non stronchiamo un libro ora che mi ci fai pensare...

      Elimina
  4. Tesorine io sto davvero combinata malissimo, ho dovuto saltare il www e pure io sono in stallo con le letture, mi viene in mente di iniziare sempre un libro diverso ma niente non vado oltre -__- bacini a tutte e tre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, so che eri malata, tutto bene adesso? Spero che tu ti sia ripresa e spero che tutte noi un giorno riusciremo a recuperare tutto...

      Elimina
    2. Tranquilla Ely non sei l'unica ad avere dei lunghi arretrati,ti faccio compagnia io.

      Elimina