martedì 8 novembre 2016

Teaser Tuesday #6

  My house in Budapest
My hidden treasure chest,
Golden grand piano
My beautiful castillo
You, for you
You
I’d leave it all
  



Buon martedì tortorelle, come state? Ho aperto questo post con Budapest di Ezra, indovinate perchè? Sabato si paaarte per una settimana, addio Italiaaa. Ditemi un po', voi ci siete mai stati? Ho bisogno di qualche consiglio su quali posti visitare ma sopratutto cosa mangiare xD. Con il pensiero sono già lì, ma non mi sono dimenticata di voi e della nostra rubrica del martedì...


 Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING,si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.


Regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro

La sottile linea dell'amore
Monica Murphy

Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo:
9,90-€ - Ebook 4,99-€
Serie: Reverie Series #2
Pubblicato: 3/11/2016

Trama: Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…


Estratto

Sono pazzamente innamorata di lui. E' stupido, lo so. Mi spezzerà di nuovo il cuore, ma non mi interessa. Ho intenzione di gettarmi in questa storia a capofitto, di vivermela, di godermi ogni secondo. La verità è che non ho mai smesso di amarlo. Voglio che lui mi dia di più... Di più, di più e ancora di più, fino a prosciugarsi. Voglio che sia mio.
Solo ed esclusivamente mio.
Evan si opporrà, lo so, ma non mi importa. Può dirmi quello che gli pare. Finirò la scuola e vedrò Nick.



Anche questo Teaser Tuesday è concluso. Cosa ne pensate della Murphy e di questa sua nuova saga? Io adesso me ne torno nel mio antro alla ricerca della valigia scomparsa...
A presto,


Walk in Wonderland!

Nessun commento:

Posta un commento