sabato 12 novembre 2016

Le cronache degli Arcangeli: La cacciatrice di Alexis - Intervista ai cattivi

Anna Grieco, Fiorella Rigoni e Alexia Bianchini, 


sono pronte per farvi entrare in un mondo dove il confine tra bene e male è ormai sempre più sottile.

Le cronache degli Arcangeli


Un blogtour straordinario è stato organizzato per l'uscita di questo primo romanzo. Tantissimi blog hanno partecipato e hanno reso unico questo evento. La cacciatrice è una storia che saprà conquistarvi e, una volta finito il primo volume, avrete necessariamente bisogno del seguito. Noi di Walk in Wonderland oggi abbiamo una missione, intervistare i personaggi cattivi. Oh sì, i buoni non fanno per noi, siamo passate al lato oscuro ormai U.U Ma Sara, di Starlight Book's vi parlerà dei buoni, quindi fate un salto anche nel suo blog a dare una sbirciatina.



La cacciatrice
Alexis Ann Flower

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harper Collins
Prezzo: Ebook 3,49€
Serie: Cronache degli Arcangeli
Pubblicato: 31 Ottobre 2016


Trama: Un'antica profezia parla dell'unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione. Un'antica profezia parla della nascita del distruttore, colui che assurgerà al regno dei cieli e lo piegherà al suo volere. Cassandra Rowling è nota come la Cacciatrice, ma nessuno dei vampiri cui dà la caccia da anni è mai riuscito a sopravvivere alla sua micidiale arma, Luce nelle tenebre. Una sera, però, in una villa texana, Cassandra fa un passo falso e solo il pronto intervento del misterioso Rafe la salva da morte certa. Da quel momento, la sua vita prende una piega inaspettata. Rafe infatti le promette di portarla dall'uomo che conosce il nome dell'assassino del suo amato padre James, ma quando, dopo un viaggio estenuante, lei si ritrova in un rifugio inaccessibile in mezzo alle montagne non può credere a ciò che le viene raccontato: il suo passato sembra ora una menzogna, il presente un incubo e il futuro una orribile e devastante profezia. Una unica luce, in mezzo a quelle tenebre, è il lampo di passione che Cassandra legge negli occhi di Azrael, due pozze argentate che la perseguitano perfino nei sogni...

Prima di cominciare, voglio farvi leggere la cosa che forse mi è piaciuta più di tutte nel romanzo. Una profezia che segna il destino della nostra protagonista e che quando ho letto mi ha colpita molto. Complimenti alle autrici per averla strutturata così bene *.*

E verrà il tempo in cui la signora del fuoco
incontrerà l'angelo dell'aria,
sotto l'egida oscura della brama e della lussuria.
Gli sguardi s'accenderanno e nella passione
si compirà il loro destino.
Concepiranno il Distruttore,
colui che ogni barriera potrà attraversare.
Non avrà nessun pegno da pagare per varcare le soglie del Paradiso
e discendere nelle viscere dell'Inferno,
le fiamme non potranno nulla contro di lui
e i cherubini abbasseranno le spade al suo cospetto.
Il Fato guiderà la sua mano e

la Morte e l'Inganno avrà come compagni.



Intervista ai cattivi


Se parliamo di cattivi, la protagonista indiscussa in questo primo romanzo è Lilith, regina degli Inferi. Noi di Walk in Wonderland le diamo il benvenuto e speriamo di sopravvivere a quest’intervista xD

1. Una mia piccola curiosità. Nella storia sei bellissima, capelli rossi, occhi vermigli, fisico da urlo, ma è questo il tuo vero aspetto o è solo una maschera per celare le tue vere sembianze?

- Ma quanto curiosa sei! Però stasera sono di buonumore e quindi risponderò alle tue domande. La mia vera essenza è pura malvagità e, se davvero la rivelassi, non potrei mai irretire nessuno, figurati procurarmi qualche buon pasto. Ma non ti preoccupare, non ho intenzione di mostrartela… il mio aspetto attuale mi piace da morire – *Allunga una mano dalle lunghe unghie laccate di rosso sangue*–. Secondo te me le hanno fatte troppo appuntite?

2. Se potessi scegliere di avere uno degli arcangeli dalla tua parte, quale sarebbe?

-Ma perché uno solo? Io li voglio tutti… possibilmente prostrati ai miei piedi. E prima o poi troverò il modo per costringerli a farlo, vedrai! Altrimenti li spenno con le mie stesse mani!

3. Sei la protagonista di molte storie, leggende, ma c’è qualcosa di te che non ci è ancora stato detto?

- Certamente sì! Ma per quanto di buonumore io sia oggi, non risponderò: sono molto gelosa dei miei segreti. Altrimenti come riuscirei a ordire le mie perfide trame?

4. Nemesi, tua figlia, è stata concepita con l’inganno. Se non avessi mai conosciuto la profezia, avresti comunque voluto un erede prima o poi?

- Un erede? Non mi serve, sono immortale, e comunque essere genitore è una fatica e io amo la vita sfrenata e lussuriosa, cosa che diventa difficile con un moccioso da accudire.

5. Se potessi tornare indietro nel tempo, cambieresti qualcosa? Se la risposta è sì, quale?

- Guardare in dietro non porta a nulla, io sono assolutamente proiettata nel futuro, è per quello che sto lavorando. Il passato è morto e sepolto, come il mio caro marito Lucifero, inutile continuare a voltarsi.

6. Questa domanda è per Berith. Hai mai pensato che stessi dalla parte sbagliata?

- No, sono felice di essere uno degli scagnozzi di Lilith, forse il migliore, e non è solo per i meravigliosi amplessi che la mia regina mi regala, o per l’ebbrezza che provo nel far impazzire i suoi nemici quando li affida alle mie adorabili cure, no.! C’è anche l’immane potere che deriva dall’essere uno dei suoi più abili generali. Non ci rinuncerei per nulla al mondo.

7. L’ultima domanda è per Connors. Cosa hai pensato la prima volta che hai visto Cassandra? Avresti mai immaginato che fosse lei la cacciatrice?

- Quella me la faccio! Ecco cos’ho pensato non appena ho visto Cassandra. Del resto ha un corpo mozzafiato ed è una delle femmine più sensuali che abbia mai conosciuto. Ho camminato sulla terra per parecchi secoli, quindi questo la dice lunga sull’ammirazione che provavo per lei. Peccato che stia dalla parte sbagliata! Quando si è svelata,  mi sono incazzato a morte. Per quella rossa avrei potuto fare follie e invece… fanculo!, mi ha fottuto e ci ho rimesso anche la pelle!


GRAZIE MILLE, E' STATO UN ONORE PER NOI OSPITARE TUTTI VOI. ADESSO ANDIAMO A RIFARCI ANCHE LA MANICURE... VOGLIAMO ANCHE NOI UNGHIE APPUNTITE U.U 


TAPPE

19 OTTOBRE 
COVER REVEAL - Il Rumore dei libri
22 OTTOBRE 
RECENSIONE IN ANTEPRIMA - Crazy for romance
29 OTTOBRE  
INTERVISTA AUTRICI - Anime d'inchiostro
31 OTTOBRE 
USCITA LIBRO - SEGNALAZIONE - Tutti i blog

5 NOVEMBRE  
ESTRATTO - Fantasticando sui libri
12 NOVEMBRE 
INTERVISTA AI PERSONAGGI BUONI E CATTIVI - Starlight Book's + Walk in Wonderland
19 NOVEMBRE 
PARLIAMO DEI RACCONTI - La biblioteca di Ada
26 NOVEMBRE 
RECENSIONE IN ANTEPRIMA SECONDO LIBRO - Harem' books
30 NOVEMBRE  
USCITA SECONDO LIBRO - SEGNALAZIONE - Tutti i blog

3 DICEMBRE 
ESTRATTO - Sognando leggendo
10 DICEMBRE 
PARLIAMO DEI RACCONTI - My secret diary
17 DICEMBRE -
ROULETTE . REGALO DALLE AUTRICI - Books'Angels
19 DICEMBRE  
ROULETTE . REGALO DALLE AUTRICI - Books Hunters Blog
24 DICEMBRE  
RECENSIONE IN ANTEPRIMA - Insaziabili Letture
31 DICEMBRE  
USCITA TERZO LIBRO - SEGNALAZIONE - Tutti i blog

6 GENNAIO 
CONTEST: INVENTA UNA POESIA E LA MIGLIORE LA INSERIREMO NEL PROSSIMO RACCONTO 20lines - La Tazzine di Yoko
13 GENNAIO 
PARLIAMO DI CASSANDRA - Sognado tra le righe
20 GENNAIO 
PARLIAMO DEI RACCONTI - Smell of boks
27 GENNAIO 
VIAGGIO NEI LUOGHI DEGLI ARCANGELI - Viaggiatrice Pigra

3 FEBBRAIO  
FANCASTING DEI PERSONAGGI DELLA SAGA - Biblioteca del libraio - La Lettrice sulle nuvole
10 FEBBRAIO 
CHIUSURA E RECENSIONE 3 LIBRI 

Nessun commento:

Posta un commento