lunedì 7 novembre 2016

Anteprima: Natale a Puffin Island di Sarah Morgan


"A volte scappiamo dalle cose che più desideriamo perchè sono anche quelle che ci fanno più paura."


Questa serie targata Sarah Morgan è un viaggio, e la destinazione è Puffin Isaland. Quest' isola ha visto nascere l'amore tra Emily e Ryan, ha protetto lei quando ne aveva più bisogno. Ha aiutato Brit e Zach ha ritrovare se stessi e a riscoprire ciò che non hanno mai perso, il loro amore. Puffin Isalnd è un piccolo gioiello in mezzo al mare che aiuta chiunque ne abbia bisogno. Il vento che soffia lì ha il profumo della libertà. A questo punto vi direi di fare i bagagli e prepararvi a tornare sull'isola, perchè il 10 Novembre uscirà NATALE A PUFFIN ISLAND. 

Alec e Skylar non potrebbero essere più diversi, eppure... Scopritelo presto!



Natale a Puffin Isalnd
Sarah Morgan

Genere: Contemporary Romance
Editore: Harper Collins Italia
Prezzo: Cartaceo 14,90€ 
Serie: Puffin Isalnd #3
Pubblicato: 10 Novembre 2016

Trama: Skylar Tempest non riesce proprio a cogliere il leggendario fascino di Alec Hunter. Sì, lui sarà anche l'unico e solo Cacciatore di Relitti, star televisiva di un programma che manda in visibilio milioni di spettatrici, ma per lei non ha mai una parola carina. Con lei è sempre cinico e la considera la classica bionda senza cervello ad alto livello di mantenimento. Così quando, per una serie di sfortunati eventi, a Sky si prospetta l'ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme ad Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia. E lui non è da meno. Ha già avuto la sua dose di esperienze con donne simili. Una l'ha anche sposata e ne sta ancora pagando le conseguenze... e gli alimenti. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo è Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. Soltanto però quando entrambi sono di nuovo a Puffin Island cominciano a capire di essersi mal giudicati. Forse non sono pronti a cominciare una storia d'amore, ma di certo un piccolo flirt sensuale e avventuroso non può fare male. O no? 


Lui la considerava superficiale e decorativa, e faceva assai poco per nasconderlo. Com'è che l'aveva definita la scorsa estate? Una principessina delle favole.Se fosse stata un cane, Sky avrebbe emesso un ringhio di minaccia.Dicendosi che non le importava un fico secco di quello che pensava di lei, gli diede le spalle.


LA SERIE:
La prima volta per sempre (RECENSIONE QUI)
Qualcosa di meraviglioso (RECENSIONE QUI)
Natale e Puffin Island

COVER ORIGINALE

Un Natale perfetto aspetta soltanto voi!



L'AUTRICE:  Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award conferito dai Romance Writers of America, SARAH MORGAN si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all’aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan tramite facebook.com/AuthorSarahMorgan e Twitter @SarahMorgan_
Online la trovate sul sito www.sarahmorgan.com. 
Dopo la fortunata trilogia dedicata ai Fratelli O’ Neil, ha pubblicato La prima volta per sempre e Qualcosa di meraviglioso della serie Puffin Island.

2 commenti:

  1. Dovrei proprio recuperarla questa serie.. adoro le storie romanticose e natalizie *_*

    RispondiElimina