giovedì 17 novembre 2016

Anteprima: Flower di Elizabeth Craft Shea Olsen

Non mi fido di me stesso. Non mi fido di me stesso con te.

Presto in Italia un romanzo che ha conquistato davvero i lettori di tutto il mondo. Su Goodreads ci sono tantissime recensioni di lettori tedeschi, spagnoli, russi, inglesi che lo hanno amato alla follia. Flower di Elizabeth Craft Shea Olsen a primo impatto può sembrare una storia già letta, ma saprà stupirvi e conquistarvi come pochi libri. Non ci resta che attendere il 5 GENNAIO 2017 per poter vivere questa avventura.

Più che un libro, un dono!


Flower
Elisabeth Craft Shea Olsen

Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 5 Gennaio 2017

Trama: Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell’amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l’obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all’apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell’ultima vendita e all’ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più… Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta… e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro…


«Un romanzo fresco, che parla di due ragazzi così diversi, ma che si getterebbero nel fuoco l’uno per l’altra.»

Cover Originale


Bel libro. Bella copertina. Non vedo l'ora di leggerlo!

L'AUTRICE:

Elizabeth Craft è una sceneggiatrice e produttrice e ha firmato, insieme a Sarah Fain, una serie young adult: Bass Ackwards and Belly Up.

1 commento: