venerdì 3 giugno 2016

Segnalazione: Il mio lieto fine sei tu - Elisa Gioia

"Gioia e Christian sono perfetti insieme, catturano su di loro tutta l'attenzione del lettore che attende sempre con ansia di rivederli insieme."

E' questo quello che noi di Walk in Wonderland vi avevamo detto di So che ci sei (Recensione qui)

Era da un anno che attendevamo questo lieto fine, finalmente potremmo godercelo!

Titolo: Il mio lieto fine sei tu


Autrice: Elisa Gioia

Editore: Piemme

Genere: Contemporary Romance

Uscita il 21 giugno 2016


Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall’energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino… Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato. 
Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli Usa per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l’oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di “illegale”, è il boss della casa discografica per cui l’agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. 
Ed è l’uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi… per poi troncare via email e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il “suo” nome. Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l’amore, una volta per tutte. Peccato che l’amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto… Come un uragano.


“A volte vale la pena correre il rischio e seguire l’istinto." 
So che ci sei

Elisa Gioia nasce a Belluno nel 1984. Diplomata in lingue, frequenta un corso di giornalismo dopo aver collaborato diversi anni con un giornale locale. Ama scrivere come valvola di sfogo, che sia un articolo, una storia, un tweet o uno stato su Facebook. adora viaggiare, fare fotografie, fare vere e proprie maratone di telefilm, ma la sua più grande passione è New York. So che ci sei, uscito come e-book original, ha avuto oltre 7.000 download e ottime recensioni da parte dei lettori.

21 GIUGNO 2016

Nessun commento:

Posta un commento