lunedì 13 giugno 2016

Recensione: Non sarà un'avventura - Whitney G.

Titolo: Non sarà un'avventura

Autrice: Whitney G.

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo ebook: 2.99

Pagine: 55

Data pubblicazione: 30 MAGGIO 2016

Serie: Splendido Dubbio Series #2

La Serie:
1. Un amore senza fine (RECENSIONE QUI)
2. Non sarà un'avventura






Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia. 

Tra tutta la gente che è entrata e uscita dalla mia vita, Ava Sanchez è stata l'unica presenza costante. È l'unica donna che abbia mai amato, e dal giorno in cui l'ho fatta mia sposandola tre anni fa, posso giurare che sarà  sempre così.

Ava Sanchez in qualche modo è la causa dei problemi di Andrew. Lei, l'unica donna che abbia amato con tutto se stesso, l'ha segnato ed adesso si è ripromesso di non commettere MAI PIÙ lo stesso errore.
Audrey è solo una distrazione e non dovrà mai e poi mai diventare qualcos'altro.
La ragazza ormai fa troppe domande, pian piano sta riuscendo ad intrufolarsi nella sua vita e, secondo me, pian piano sta riuscendo anche ad entrare nel suo cuore, e forse è questo quello che più lo spaventa.
Quando parlo di intrufolarsi nel cuore badate bene, il principe azzurro è ancora lontano ed anche in questo libro il rapporto fra i due protagonisti sarà prettamente sessuale.


Sospirai, avvertendo immediatamente la fitta del senso di colpa nel petto, ma sapevo che era la cosa giusta da fare. O si interrompeva questa cazzata subito, oppure le avrei spezzato il cuore.

Audrey ha mentito ad Andrew, questo è stato l'errore più grande che avrebbe potuto commettere e si capisce anche che il protagonista ha un brutto rapporto con le bugie ma lui stesso ho omesso dei dettagli sulla sua vita privata... Di una moglie non ne aveva mai fatto parola ma quando quest'ultima ritornerà e sarà impossibile tenerla nascosta.
In questo libro scopriremo anche che i segreti sono tantissimi e forse troppi da mantenere, il fatto che Andrew si sia creato una nuova identità per fuggire da qualcosa, o qualcuno, non farà che incuriosire il lettore ancora di più ma, come sapete, si ritroverà ben presto con un pugno di mosche, perché la verità è tutt'altro che vicina.

Questo libro è davvero strano, anzi questa serie lo è.
Durante la recensione di "Una notte senza fine" ho detto che non mi sarei voluta sbilanciare molto sul giudizio, vista la lunghezza del libro ed adesso son costretta a comportarmi nello stesso modo.

Quella fra Audrey e Andrew è una storia che mi ha colpito molto, si vede che in realtà la trama è avvincente e che l'autrice sia brava.
E' brava soprattutto perché poche scrittrici sono in grado di trasmettere emozioni in così poche pagine ma lei ci riesce e soprattutto ci fa affezionare a dei personaggi che sono totalmente folli e che con il loro rapporto malato non fanno che distruggersi.
Questa serie, ripeto, è avvincente e ricca di sensualità, si denota anche un lavoro dietro, non so se la scrittrice si intenda di diritto e processi penali ma arrivare a scrivere di cause è qualcosa di particolare e non credo che molti romanzi possano vantare una caratteristica del genere.

Ma ci trovo un problema di fondo.
Odio questo carattere frammentario, odio il fatto che dopo sessanta pagine e poco più di un'ora dopo mi ritrovi senza libro ma soprattutto detesto aspettare.
La Newton non ha atteso molto per la pubblicazione del nuovo libro ma è comunque troppo per me, non ce la faccio.
Quando inizio a leggere mi sembra quasi di trovarmi su wattpad e di aspettare la pubblicazione dei nuovi capitoli, non so se mi sto spiegando bene....
Comunque sono solo una lettrice triste per la fine del suo libro.

Sei l'unica donna, l'unica persona in realtà, con cui parlo fuori da questo ufficio, l'unica donna con cui abbia fatto sesso telefonico, l'unica donna che è  entrata nella mia auto, l'unica donna che mi ha mentito e ancora riesce a farmi restare...

Il terzo ed ultimo libro dicono sia il più lungo, io lo spero perché sinceramente non mi va di trascinarmi questi libri per anni ed aspettare la pubblicazione dei nuovi capitoli.
Consiglio ma consiglio di più di aspettare l'uscita della serie intera.

ALESSIA











VOTO:


Nessun commento:

Posta un commento