lunedì 23 maggio 2016

Segnalazione: Magico - Rachel Hawkins

Arriva lo spin-off della "The Prodigium Series"
Oltre 100.000 copie vendute. 
Tradotto in 12 paesi.
Oltre 200.000 recensioni su Goodreads.

Un bestseller internazionale!

Benvenuti nella scuola dove è normale essere speciali!

Titolo: Magico

Autrice: Rachel Hawkins

Genere: Fantasy

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 14.90

Prezzo ebook: 4.99

Pagine: 288

Serie: School Spirit #1

Data pubblicazione: 26 MAGGIO 2016





La quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli la sua famiglia ha dato la caccia a creature magiche. Quando però la sorella maggiore di Izzy, impegnata in una missione, scompare senza lasciare traccia, la mamma decide che è il momento di prendersi una pausa. Izzy e sua madre si trasferiscono perciò in un’altra città, decise a iniziare una nuova vita e a fare un po’ di pratica con l’innocuo fantasma che infesta il liceo locale. Certo, per Izzy calarsi nei panni di un’adolescente comune è un’impresa tutt’altro che semplice. È sempre stata una ragazza solitaria e ritrovarsi improvvisamente a dover stringere amicizie e magari innamorarsi le provoca un po’ di turbamenti... E, poi, fino a che punto è bene fidarsi dei suoi nuovi amici? A volte lasciarsi alle spalle il passato è molto più difficile di quel che sembra…



Che cosa faresti se scoprissi che un fantasma infesta il tuo liceo?

Nata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola
superiore. The Prodigium trilogy, composta dai romanziIncantesimoMaleficio Sortilegio e pubblicata in Italia dalla Newton Compton, ha riscosso un tale successo che l’autrice ha deciso di proseguirla con lo spin-off Magico. Per maggiori informazioni, potete visitare www.therealladyhawkins.tumblr.com.

HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:


«Ritmo veloce, romanticismo coinvolgente e sentimenti autentici soddisferanno chi già conosce questa serie, e attrarranno nuovi lettori.»
Kirkus Reviews


26 MAGGIO 2016

Nessun commento:

Posta un commento