lunedì 16 maggio 2016

Segnalazione: La paura di cadere - Elisa Gentile

L'autrice dei best-seller di "Non meriti un minuto in più del mio amore"
e
 "Ti amo perché sei bugiardo"editi Newton Compton.

Elisa Gentile ritorna alle origini e lo fa autopubblicado la sua nuova serie, Vertigine Series,

online dal 17 MAGGIO


Titolo: La paura di cadere

Autrice: Elisa Gentile

Genere: Young Adult/Contemporary Romance/Erotic Romance  

Casa Editrice: self published

Prezzo ebook: 0.99

Pagine: 319

Serie: Vertigine Series #1

Data pubblicazione: 17 MAGGIO








Airys ha lunghi capelli rosso fuoco naturali e occhi neri come la notte. Canta, disegna e ha mille sogni nel cassetto, proprio come ogni ragazzina della sua età. E, come ogni ragazzina della sua età, ha già avuto la sua prima cotta. Lui si chiama Trevor, ma per lei non ha un volto, ma solo un numero di cellulare e parole dolcissime che digita sugli sms maliziosi che si scambiano per una strana coincidenza del destino. Una sera, complici le luci pirotecniche di un locale di Barcellona, Airys versa una birra sulla maglietta di un ragazzo alto, tanto alto, con profondi occhi color ghiaccio e un sorriso accattivante che rischia di sbatterla in Paradiso. Quando lui si sfila la maglietta per consegnargliela e fargliela lavare, poi, tutto si disintegra nella mente della ragazza dai capelli rosso fuoco: tatuaggi. Tatuaggi ovunque. E una sicurezza: quel ragazzo arriva dal suo passato. Quel ragazzo è QUEL Trevor che ha saputo trascinarla nel suo dolcissimo primo amore. Da un fatale scherzo del destino può nascerne un amore. O una passione proibita. O un'ossessione difficile da controllare.

TRATTO DAL LIBRO:

"«Ciao, Streghetta».
Sussulto sentendo un soffio d’aria dietro di me, e per poco non caccio un urlo spaventata.
«Ciao». Arrossisco subito: ma quanto sono belli i suoi occhi? Sono di un celeste, blu, verde… “Di che colore sono?”. E le sue labbra…
«Ti ho spaventata?»
«No». Ma non sono molto convincente. Me lo fa capire Trevor con il suo sorriso capace di farmi arrossire ancora di più, mentre allunga una mano e raccoglie dal bancone la custodia del disco. Mi passa accanto il suobraccio ricoperto di tatuaggi e percorso da muscoli. Abbasso la testa stordita dal suo profumo: è forte, maschile e virile, niente a che fare con qualunque altro profumo sentito fino a ora".


È nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fanfiction ispirate a Twilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso. La Newton ha pubblicato Non meriti un minuto in più del mio amore e Ti amo perché sei bugiardo, i primi volumi della Trilogia delle bugie.

17 MAGGIO 2016

Nessun commento:

Posta un commento