martedì 10 maggio 2016

Recensione: Love & Always - Sophie Jackson

Titolo: Love & Always

Autrice: Sophie Jackson

Genere:New Adult

Casa Editrice: Fabbri 

Prezzo ebook: 0.99

Pagine: 70

Serie: A pound of flesh #1.5

Data pubblicazione: 5 MAGGIO 2O16










Quando il tutor della prigione, Kat, incontrò l’arrogante detenuto Carter in ”A fior di Pelle”, fu odio a prima vista. Il senso dell’umorismo e la reputazione di Carter di essere pericoloso quanto bello la tennero a debita distanza. Ma mentre iniziarono a conoscersi come studente e insegnante nella prigione di New York, Kat scoprì che in Carter c’era molto di più di quello che pensasse.
In ”Love and Always” la storia di Kat e Carter continua mentre condividono la notizia del loro fidanzamento – cosa che non suscita l’approvazione della madre di Kat. E in cima di tutto, Carter ha un nuovo ruolo come Direttore Generale di WCS Communications, cosa che aggiunge ancora più pressione nella sua vita fuori dal prigione.
Cercando di destreggiare la sua famiglia, un business da milioni di dollari, e la riabilitazione del migliore amico di Carter, Max, non lascia molto tempo a disposizione alla coppia felice di stare insieme. Come faranno Kat e Carter a gestire la pressione del matrimonio, famiglia, e lavoro – e tenere anche la loro passione viva in mezzo a tutto ciò?

Chi dice che le novelle sono libri senza senso e che non servono a nulla, sicuramente non ha letto "Love & Always" di Sophie Jackson.
Questo libro è il perfetto, il giusto intermediario fra "A fior di pelle" e "Nel tuo respiro".
Confesso che ho letto prima "Nel tuo respiro" e che mi sono praticamente spoilerata tutto ma vi giuro che ne vale davvero la pena. Scopriremo tantissimi retroscena e già da questo libro inizierete ad amare quello che era il tanto odioso Max.

Rivivremo la storia d'amore di Kat e Carter, una storia che è andata oltre tutto, che ha superato tanti ostacoli e tanti pregiudizi. I due finalmente hanno deciso di viversi, di vivere il loro legame, quel legame che è andato oltre il tempo, ben UNDICI anni.
Si sono amati da sempre e sono pronti a far crescere la loro storia.

La coppia ha deciso di compiere dei passi importanti e vogliono comunicarlo alle loro famiglie, o meglio alla famiglia di Kat perché, per chi ha letto "A fior di pelle", sa che al mondo Carter ha solo due cugini tanto odiosi e ce ne siamo già sbarazzati u.u
Come potrete immaginare, la mamma di Kat non la prenderà molto bene, ha sempre delle riserve nei confronti del genero. Per sua figlia voleva un uomo migliore e non un ex galletto, e non importa se questo ormai ha ripreso in mano la sua vita o se è diventato un amministratore delegato di una società milionaria.

Vi dirò, anche se può sembrar strano, io non condanno questa donna, il suo è semplice timore, macchiato da un pizzico di gelosia.
Lei tende a preservare sua figlia dai dolori futuri e aspetta di consegnare la sua bambina nelle mani dell'uomo perfetto, ed è per questo che è molto protettiva.
Lo è sempre stata, da quando Kat aveva nove anni ed anche per questo non posso che biasimarla... Dopo la morte del marito era il minimo che potesse accadere.
Eva al mondo, per un periodo di tempo, ha pensato che le fosse rimasta solo sua figlia ed era l'unica persona che poteva ricordarle quell'amore perduto, l'amore della sua vita, quell'amore per cui soffrirà sempre.

Carter è l'uomo della vita per Kat, ho già parlato di anime gemelle ma non è colpa mia se non posso farne a meno.

"Carter è il mio futuro, la mia vita non avrebbe senso senza di lui".


Questa serie mi piace tanto e non smetteró mai di consigliarvela anche perché parla molto di riscatto...
Nella vita tutti compiamo degli errori, ne facciamo tantissimi, alcune volte volontariamente ed altre meno, resta il fatto che ne facciamo. Questi personaggi però, in qualche modo riescono sempre ad uscirne fuori e ci regalano quel lieto fine che tutti vorremmo vivere nelle nostre vite.

Hanno sbagliato e questo non lo metto in dubbio, non sono di certo dei santi, ma hanno deciso di reinventarsi ed anche di far ricredere molte persone.
Hanno commesso delle cattive azioni ma non sono cattivi loro, lo dimostra il fatto che siano un grado di amare e di donarsi completamente e follemente alla persona che amano.
Passione e amore è  il mix che meglio descrive tutta la serie di Sophie Jackson e beh, ne vedrete delle belle quindi non potete assolutamente perdervela.

ALESSIA

VOTO
1/2

Nessun commento:

Posta un commento