giovedì 24 marzo 2016

Segnalazione: Indomabile desiderio - Irene Grazzini & Anna Grieco

Quando il Made in Italy chiama, Walk in Wonderland risponde!

Un romanzo storico che vi trascinerà in un vortice di emozioni. INDOMABILE DESIDERIO, in uscita il 31 MARZO 2016, promette di conquistarvi dalla prima all'ultima pagina!

Titolo: Indomabile desiderio


Autore: Irene Grazzini & Anna Grieco

Casa editrice: Harper Collins

Collana: E-Lit

Genere: Romanzo storico

Data pubblicazione: 31 Marzo 2016
Scozia, 1748
Venduta dal fratello per scampare alla bancarotta, Julia Harmon giunge in Scozia, nel castello del marito sposato per procura, decisa a non lasciare il proprio destino in mani altrui: lei è una nobildonna inglese fiera e indomita e non permetterà a nessuno, tantomeno a un laird scozzese, di trattarla alla stregua di merce da scambio. L'impatto con la nuova vita non è però semplice: non solo Kieran sembra ignorarla di proposito e gli abitanti del luogo temerla, ma fatti misteriosi funestano le notti di luna piena. Nessuno, tranne lei sembra preoccuparsene, perfino quando un lupo nero riesce a entrare nella sua stanza da letto e cerca di ucciderla. 
Julia non è donna da cedere facilmente alla paura e con il passare dei mesi riesce a far breccia nei cuori della gente e ad attirare l'attenzione del marito, che prova per lei un desiderio così indomabile che l'unica soluzione è tenerla a distanza.
Kieran, infatti, nasconde un segreto terribile che, se scoperto, potrebbe portare alla rovina tutta la sua stirpe...


Anna Grieco, 43 anni, è nata nella ridente Puglia. Editor, madre e moglie a tempo pieno, le sue più grandi passioni sono la scrittura, la cucina, i libri e le serie tv. Ha diverse pubblicazioni al suo attivo, tra romanzi e racconti. Alcuni titoli:
“I signori dell’arena; la saga La capoclan: (La capoclan, Per sempre al tuo fianco e Indomabile passione); Vortice di passioni; la saga Red Passion (Red passion, Dark passion e Black passion); Changeling; L’ordine delle sette spade; L'ira di Apollo; Vlad Dracul; Lacrime di sangue; Tenebra e luce; Stavros; La voce del cuore; Spiriti nella cattedrale; Bestia; Cassandra Prophecies; Horror Tales; “Natale rosso sangue”; Speranza; Xenia e il vaso di pandora. Di prossima uscita altri due romanzi, tra i quali uno storico.

Irene Grazzini è nata ad Arezzo nel 1985. Medico, vive a Siena, dove lavora.
Al momento collabora strettamente con la rivista online «Fan-tasy Magazine», scrivendo recensioni di narrativa e di video-giochi e articoli per l’almanacco Effemme.

Al momento ha pubblicato tre romanzi: I Signori dei Caval-li (storico, Libromania, Gennaio 2014), Mutation (sci-fi, au-topubblicato, Aprile 2013) e Pre-Mutation (prequel di Mutation, Settembre 2014). Suoi racconti sono comparsi sulla rivista Altrisogni, nell’antologia “Aspettando Mondi In-cantati 2012”, curata dal trofeo Rill, nella raccolta “365 rac-conti di Natale”, edita da DelosBooks, e fanno parte della se-rie “I racconti del Purgatory Lounge”, in pubblicazione con DelosBooks. Oltre ai libri, sue grandi passioni sono la musica e il suo cavallo Emiltom.

"Un desiderio così indomabile che l'unica soluzione è tenerla a distanza."
Sarà davvero così? Scopritelo il 31 MARZO!

Nessun commento:

Posta un commento