giovedì 3 marzo 2016

Segnalazione: Il problema è che ti amo - Jennifer L. Armentrout

 Inchinatevi alla Nord, Jennifer L.Armentrout ritorna in Italia con un nuovo romanzo! OMG.

Curiosi di scoprirne di più? Leggete l'anteprima di questo libro ancora inedito e che verrà pubblicato negli USA il 17 MAGGIO

Titolo: Il problema è che ti amo

Genere: Young Adult

Casa Editrice: Nord

Data pubblicazione: PROSSIMAMENTE (LoVoglioOra)


Per alcune persone, il silenzio è un’arma. Per Mallory “Topolino” Dodge, è uno scudo. Crescendo, ha imparato che il miglior modo per sopravvivere era non dire niente. E anche se sono passati quattro anni dalla fine del suo incubo, ha incominciato a temere che la paura che la imprigiona durerà tutta la vita.
Ora, dopo anni di scuola a domicilio con i suoi amorevoli genitori adottivi, Mallory deve affrontare una nuova pietra miliare—trascorrere il suo ultimo anno in un liceo pubblico. Ma tra tutti gli scenari terrificanti ed esaltanti che aveva immaginato, c’è una cosa che non avrebbe mai sognato—che proprio durante il suo primo giorno si sarebbe imbattuta in Rider Stark, l’amico e il protettore che non aveva più incontrato sin dall’infanzia.
Mallory non ci mette molto a capire che il legame che condivideva con Rider non è mai davvero svanito. Eppure, più il loro legame diventa profondo, più diventa evidente che lei non è la sola a lottare contro le persistenti cicatrici del passato. E mentre vede la vita di Rider diventare una spirale fuori controllo, Mallory affronta una scelta tra il restare in silenzio e far sentire la propria voce—per le persone che ama, per la vita che vuole, e per la verità che deve essere ascoltata.



Il silenzio è un arma, per altri è il miglior modo di sopravvivere.

Jennifer L. Armentrout, ai vertici delle classifi che del New York Times e di USA Today, ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare fi lm di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.


L'Armentrout è riuscita a farci emozionare attraverso i suoi New Adult, a farci scoprire nuovi mondi con i suoi Fantasy e a trasmetterci adrenalina attraverso i suoi Paranormal Romance.
Pronte a vedere come vestirà i panni da adolescente?

Noi sicuramente non vediamo l'ora di scoprire un'altra sfumatura di quest'autrice che amiamo tanto.


 L'ARMENTROUT STA TORNANDO...

 PROSSIMAMENTE IN ITALIA

1 commento:

  1. La trama non sembra molto originale ma adoro la Armentrout ed i suoi libri!

    RispondiElimina