martedì 19 gennaio 2016

Anteprima: Ricordati di Perdonare - Rachel Van Dyken

Tutti meritano una seconda occasione.

Rachel Van Dyken ha ormai conquistato i lettori di tutto il mondo. Le sue storie toccano ogni volta le corde del nostro cuore. La serie Ruin ci ha fatti emozionare come pochi romanzi sanno fare.
Ed ecco in arrivo l'ultimo capitolo di questa avventura.

RICORDATI DI PERDONARE in uscita il 28 GENNAIO 2015

Titolo: Ricordati di Perdonare
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Casa Editrice Nord 
Pagine: 336
Ebook disponibile a euro 9.99
Data di uscita: 28 Gennaio 2016









Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell'istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…



Pensate di conoscere la mia storia ma non è così... 

L'Autrice: Rachel Van Dyken è autrice di contemporary romance e new adult. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo libro. Vive nella sua casa in Idaho con su marito e il suo cane.

La serie Ruin è composta da:
1. Ricordati di sognare
2. Ricordati di Amare
2.5 Fearless (Prossimamente in Italia)
3.Ricordati di Perdonare

Nessun commento:

Posta un commento