martedì 12 gennaio 2016

Anteprima: Life and death. Twilight Reimagined - Stephenie Meyer

La decisione di scambiare i ruoli arriva dalle accuse mosse al libro della Meyer per quel personaggio di Bella Swan troppo legato all’immagine della “donzella in pericolo”. E così la Meyer si diverte a ribaltare i ruoli.


Life and Death - Twilight reimagined


Autore: Stephenie Meyer
Genere: Young Adult Paranormal
Casa Editrice: Fazi Editore
Pagine:442
Data pubblicazione: 14 gennaio 2016













In occasione del decimo anniversario della pubblicazione del primo libro dedicato alla saga Twilight, l’autrice, Stephenie Meyer, ha voluto fare un regalo ai fan: un nuovo libro.
Questa nuova storia, intitolata Life and Death: Twilight Reimagined, racconta dell’amore tra la vampira, Edythe, e l’umano Beau (diminutivo di Beufort). Uno scambio di protagonisti, insomma, quello sviluppato nel nuovo racconto, ben 442 pagine che la scrittrice ha voluto donare ai fan per celebrare il suo più grande successo.



La scrittrice ha commentato: “Generi sessuali e specie a parte, Twilight è sempre stata una storia sulla magia, l’ossessione e la frenensia del primo amore. Così mi sono detta, ‘Bene, che succede se inverto i ruoli’?”. 


L'autrice: 
Stephenie Meyer è l'autrice della Saga di Twilight e The Host. Si è laureata presso la Brigham Young University in letteratura inglese, e vive con il marito e i tre figli in Arizona.

14 gennaio 2016

Nessun commento:

Posta un commento