martedì 26 gennaio 2016

Anteprima: Lieve come il respiro - Jennifer Armentrout.



Jennifer L. Armnetrout, conosciuta anche come J. Lynn, torna in libreria con una frizzante novità! Siete pronti a leggere la fine della trilogia? 
Quale sarà la scelta di Layla, Zayne o Roth?


Titolo: Lieve come il respiro.

Autrice: Jennifer Armentrout.

Saga: Dark Elements #3.

Casa Editrice: HarperCollins Italia.

Data di uscita: 9 Febbraio 2016.

Genere: Paranormal Romance





Tutte le scelte hanno delle conseguenze, ma la diciassettenne Layla ne affronta alcune più dure rispetto a molti. Luce o tenebre. Il proibito e sexy demone Roth o il bellissimo e super protettivo guardiano Zayne che ha pensato non potesse mai essere suo. La cosa più difficile tra tutti, per Layla, è scegliere di quale parte di sé stessa fidarsi.

Layla ha anche un altro problema. Un Lilin, un demone della morte, è stato rilasciato e cerca di creare scompiglio intorno a lei e il suo migliore amico. Per tenere Sam al sicuro da un destino molto peggio della morte stessa, Layla è costretta a suggellare un patto con il suo nemico per salvare la sua città, e la sua razza, dalla distruzione. 

Indecisa tra due mondi e tra due ragazzi, Layla non ha certezze, l'ultima tra tutte sopravvivere, specialmente quando un vecchio cacciatore è tornato per cacciarli tutti. Ma a volte, quando i segreti sono ovunque e la verità sembra ignota, devi ascoltare il tuo cuore, prendere posizione e combattere come all'inferno. 

L'atteso finale. 
Preparatevi amici lettori. Lacrime verranno versate e il lieto fine non è MAI certo!




Jennifer L. Armentrout è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy. Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller.







Serie THE DARK ELEMENTES:

0.5 Dolce come il miele (Novella).

1. Caldo come il fuoco.

2. Freddo come la pietra.


3. Lieve come il respiro.

9 febbraio 2016





Nessun commento:

Posta un commento