mercoledì 23 dicembre 2015

Segnalazione: Il dono - Daniela Mastromatteo

Lo so, lo so, vi state già abbuffando, ma fermatevi un momento (giù le mani dai panettoni) perchè sto per presentarvi un romanzo DAVVERO INTERESSANTE!

IL DONO di Daniela Mastromatteo

Titolo: Il dono
Autrice: Daniela Matromatteo
Editore: Self publishing 
Pagine: 175
Prezzo: ebook 0.99 

Ognuno di noi ha un dono, fin dalla nascita. Il nostro compito è riuscire a scoprire come utilizzarlo nel corso della vita. Melany Dewmor, però, ha un dono davvero unico che la rende molto diversa dagli altri esseri umani. Non è una ragazza qualunque, il suo legame con la Natura è speciale. 
Vive da sola con la madre, sempre pronta a cambiare città per colmare la sua insoddisfazione, e insieme a lei si trasferisce nella città di Winnipeg, in Canada. Ed è proprio qui che inizieranno le sue disavventure: pian piano farà luce sul mistero che l'accompagna fin da bambina, perderà alcuni cari e sarà costretta a cavarsela con le sue stesse forze. 
Il tutto verrà amplificato con l'arrivo di due ragazzi alquanto misteriosi: Jesse e Kyle. 
Chi sono realmente? E cosa vorranno dalla giovane Mel? 
Un intero pianeta rischia la distruzione e tutte le sicurezze di Melany precipiteranno nel vuoto. Non saprà più chi è realmente e cosa ha in serbo il destino per lei. Eppure il suo dono prezioso è l'unica cosa che le rimane. Ce la farà la giovane Mel a destreggiarsi tra due ragazzi pronti a tutto pur di averla, se ben con scopi diversi? 
E se l'intera esistenza di un pianeta lontano fosse tutta nelle sue mani? 


Due ragazzi, una sola ragazza, dei destini che si intrecciano.
Pronti a tuffarvi in quest'avventura?

L'AUTRICE:
Mi chiamo Daniela Mastromatteo, ho 23 anni e vivo in un piccolo paesino della Puglia. La mia più grande passione sono i libri. Questo è il mio primo vero romanzo, che ho editato solo di recente e l'ho pubblicato in formato ebook solo da qualche giorno. Sono autrice anche de "Il profumo della felicità".

Nessun commento:

Posta un commento