lunedì 21 dicembre 2015

Segnalazione: Carne e ossa - Lisa Emme

Un romanzo erotico tutto italiano quello che sto per presentarvi.

Carne e ossa di Lisa Emme

Una donna che sa cosa vuole, un uomo che cederà al suo fascino.

Titolo: Carne e ossa
Autrice: Lisa Emme
Casa Editrice: Milena Edizioni
Pagine: 126
Prezzo: 4,99 ebook/ 10,20 cartaceo

Maria è una giovane e seducente trentenne, sicura della propria femminilità, piacevolmente succube di un erotismo diverso, affascinante, a lei sconosciuto. La sua ormai profonda esperienza non può che superare i limiti del proibito, di quel che fino a un attimo prima era lecito e inviolabile. Una nuova, eccitante sfida le si presenta dinanzi: un uomo, non uno qualsiasi, bensì un vip famoso e dedito allo spettacolo, uno di quelli paparazzati senza tregua, uno dei cosiddetti “irraggiungibili”. Inizialmente solo un sogno erotico a occhi aperti, diviene nel tempo sempre più umano e percepibile. Un provocare, quello di Maria, sottile ma eccitante e profondo, quanto basta a svelare la natura umana di una pseudo divinità fatta di carne e ossa, con tutte le sue debolezze e perversioni terrene. In una narrazione immersa nel quotidiano, una vicenda impossibile, che può essere una metafora del nostro rapporto con la vita ai tempi della crisi economica e morale.



“Una donna impavida e armata del proprio desiderio, volto alla conquista di un essere divino, di un vip difficile da sottomettere al dominio del suo piacere perverso”

Una storia moderna, di passione.
Pronte a farvi travolgere?

Ps. Si mormora che sia una storia vera. Si accettano scommesse su chi sia in realtà il famoso VIP U.U

LISA EMME:
Il sesso non ha un protocollo di comportamento, né un copione da interpretare. Il sesso si ribella alla mente e al corpo. Si rifiuta di lasciarsi ammirare da psiche. Trasuda dai pori della pelle, si insidia attraverso il respiro, il sangue, e ansima l’anima con l’intento di sporcarla del tormento che gli ha dato vita, alimentandosi di esso. Il sesso è imperterrito, impavido, egoista e bastardo; esige massimo amore e massimo rispetto per se stesso. E quando ha ottenuto quello che voleva fugge via sadico, lasciandoti morire per la sua assenza. E poi, ancora, divertito, ritorna per burlarsi di te con uno sprizzo di bontà che ti ridona la vita.

4 commenti:

  1. Ho trovato questo libro tra i regali sotto l'albero. Sapevo che mio marito me l'avrebbe regalato e non ho resistito alla curiosità di dargli una sbirciatina! E devo ammettere che ne è valsa la pena. Quando me lo sono ritrovato in mano ho pensato: solo un'occhiata e il resto lo leggerò dopo il 25, com'è giusto che sia. Ma mi è stato impossibile far fede al mio proposito. Una pagina tirava l'altra sotto le lenzuola, in bagno, mentre facevo il bucato, il tutto all'oscuro di mio marito che crede debba ancora aprire il mio regalo. E lo farò senza dubbio! Aprirò il mio bellissimo regalo davanti a lui e poi lo rileggeró una e chissà quante altre volte. Mi è piaciuto talmente tanto che ne vorrei ancora. Spero che l'autrice scriva un sequel. Baci Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai incuriosita davvero troppo :3 Aggiungo questo romanzo alla mia wishlist, sperando mi entusiasmi così come è stato con te *.*

      GRAZIE :)

      Elimina
  2. Ne rimarrai entusiasta����

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena finito di leggere l'estratto su Amazon. Comprato! :)

      Elimina