giovedì 29 ottobre 2015

Oggi in libreria: Mi manchi troppo per dimenticarti - Valeria Luzi

Indovinate un po' chi stanno per tornare? 
Susi e Mike!
Chi sono? Ma come, non ricordate l'affascinate chef Di Bella e la testarda Susi Gentile? Esatto, proprio loro, i protagonisti di Ti odio con tutto il cuore
Preparatevi a scoprire cosa avrà combinato stavolta la nostra Susi, perchè OGGI la rincontreremo in Mi manchi troppo per dimenticarti

1. Ti odio con tutto il cuore


2. Mi manchi troppo per dimenticarti, 29 ottobre 

Autore: Valeria Luzi

Editore: Newton Compton
  
Genere: Contemporary Romance

Dopo anni di litigi, finalmente il grande chef Michael Di Bella è riuscito a conquistare la sua migliore amica d’infanzia. Ormai vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio.
Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi della sua adolescenza?
E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile.
Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…

L'AUTRICE:
Valeria Luzi ha trent’anni e vive a Roma. Dopo la laurea in Filosofia, per perfezionare il suo inglese ha lavorato tra Londra, New York e Barcellona. In giro per il mondo ha scoperto le sue vere passioni: la scrittura e il viaggio. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo breve. Il 2013 è l’anno del suo primo vero romanzo Ti odio con tutto il cuore, che, pubblicato online, riscuote un grande successo arrivando ai primi posti delle classifiche.

Hanno scritto di Ti odio con tutto il cuore:


«Odi et amo versione 2.0.»

d.Repubblica.it




«Assolutamente consigliato a tutti quelli che sanno che con l’amore non si scherza, perché prima o poi chiede sempre il conto! E che conto!».

Chiara



«Ironico, frizzante, divertente e romantico.»

Francesca


29 OTTOBRE 2015

Nessun commento:

Posta un commento