martedì 8 settembre 2015

Anteprima: Torna con me - J. Lynn

A pochi giorni dall'uscita del romanzo, non potevamo non parlare di lei, la fantastica J. Lynn o Jennifer L. Armentrout, come preferite.
Ormai sta facendo impazzire tutte noi lettrici con le sue storie! Daemon *aww sospira* non lo dimenticheremo mai, Roth, il nostro bel demone, ci sta facendo letteralmente impazzire... Ma oggi non sono qui per parlarvi di loro, ma bensì del del QUARTO capitolo della serie WAIT FOR YOU! 
Con Cam tutto ha auto inizio, per poi passare per Jase e Jax... A chi toccherà stavolta?

TORNA CON ME dal 10 SETTEMBRE in libreria!


Serie Wait for You
1. Ti Aspettavo - 16 gennaio 2014
1.5 Ti fidi di me? - 10 luglio 2014
2. Stai qui con Me - 30 Ottobre 2014
2.1 The Proposal
2.5 Believe in me
3. Rimani con me - 12 febbraio 2015

4. Torna con me - 10 settembre 2015
4.5 Dream of You
5. Come with Me
6. Fire in You
Autore:  J. Lynn
Editore: Editrice Nord
Genere: New Adult


Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l’unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. 
Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma l’amore che prova per lei gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d’Achille che lo distruggerà?

Jennifer L. Armentrout:

Scrittrice statunitense, nata l'11 Giugno 1980 a Martinsburg, West Virginia, e' conosciuta anche con lo pseudonimo di J. Lynn. Inizio' ad appassionarsi alla scrittura, durante le lezioni di algebra, quando impegnava grande parte del proprio tempo scrivendo brevi racconti...il che spiega i deprimenti voti in matematica! Jennifer scrive young adult paranormal, science fiction, fantasy e romance contemporaneo, mentre l'alter-ego Jennifer Lynn si occupa di adult e new adult romance. Quando non e' impegnata a scrivere, trascorre le proprie giornate leggendo, guardando film sugli zombie e uscendo con il marito e il loro cane Loki. I suoi libri sono pubblicati da Spencer Hill Press, Entangled Teen and Brazen, Disney/Hyperion e Harlequin Teen.


Roxy & Reece li avevamo già conosciuti in "Rimani con me". Finalmente avremo le risposte a quelle domande che magari ci hanno stuzzicato durante la lettura del primo romanzo... Perchè quegli sguardi? Cosa nascondono?

10 SETTEMBRE 2015

Nessun commento:

Posta un commento