mercoledì 24 giugno 2015

Traduzione: Un tuffo nel passato con Mr Grey!

Rieccoci con le nostre 50 SFUMATURE di Mr Grey!
Facciamo un tuffo nel passato stavolta e conosciamo un po' il Christian bambino.


Mamma è felice oggi. Sta cantando.
Canta su ciò che l'amore ha a che fare con esso.
E sta cucinando. E cantando.
La mia pancia gorgoglia. Sta cucinando la pancetta e waffle.
Hanno un buon odore. Alla mia pancia piacciono pancetta e waffle.

Hanno un così buono odore.



Mamma è andata. Non so dove.
Lui è qui. Sento i suoi stivali. Sono stivali rumorosi.
Hanno fibbie d'argento. Cammina con passo pesante. Forte.
Si muove. E grida.
Sono nell'armadio di Mamma.
Mi nascondo.
Lui non mi sentirà.
Posso essere tranquillo. Molto tranquillo.
Tranquillo perché io non sono qui.
«Tu fottuta cagna!» urla.
Urla tanto.
«Tu fottuta cagna!»
Grida a Mamma.
Grida a me.
Colpisce Mamma.
Colpisce me.
Sento la porta chiudersi. Non è più qui.
E anche la Mamma è andata.
Rimango nell'armadio. Nell'oscurità. Sono molto tranquillo.
Sto seduto per un lungo periodo di tempo. Per molto, molto, molto tempo.
Dov'è Mamma?

A quanto pare nel suo passato ci sono davvero tante sfumature, cosa ne pensate?
Come al solito ringrazio Chiara  che con le traduzioni non ci abbandona mai, e invito voi ad unirvi al nostro blog! Diventate nostri lettori, basta un click!

1 commento:

  1. OOOKAAAY sto piangendo, Chiara ti odio :'( no amoreeee SCHERZO, continua a tradurre ahahah

    RispondiElimina