domenica 14 giugno 2015

Cronache di una ragazza inc....

Buongiorno lettori buona Domenica...

Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno... 

Vi è mai capitato di avere un'opinione positiva di qualcuno e poi scoprire che avevate di fronte una persona falsa e ipocrita??

Io odio... si odio proprio le persone che danno valore solo all'apparenza, che pensano di essere giudicate migliori solo perché ostentano qualcosa che in realtà non sono!!

Ricordate gente che prima o poi la maschera cade!

Oh, ora mi sento meglio :) :)

Lo so che posso sembrare pazza, ma tutti mi stanno dicendo che la miglior risposta nei confronti di certa gente è il silenzio... ma io non so stare zitta, quindi avevo bisogno di sfogarmi un po'!

Ora posso cambiare argomento... 
Come avete passato il weekend?
Io godendomi una giornata di relax al mare con il mio boyfriend, la mia cagnolina pucciosa <3 e un buon libro.

Vi lascio con questa frase che ho trovato oggi e che mi piace molto

"L’amore è desiderio di dare, più che di ricevere" affermava Bertold Brecht. Abbiamo in noi quell’energia, quella forza che ci consentono di dare amore? Essa appare potenzialmente inesauribile. Ha un potere enorme, questo sentimento di affetto e di affinità... che non si può comprare.

Alla prossima, RAGGIO DI SOLE

2 commenti:

  1. Hai fatto bene a sfogarti, come vedi, ti sei sentita meglio ^^ Anche io recentemente ho avuto a che fare con una persona così. Fingeva così bene di essere quella che non era ma, nel momento dove io ho avuto qualche difficoltà e lei si è sentita superiore, mi ha trattata come se avessi una malattia contagiosa. Al che ho detto: Fottiti! E scusami il termine ^^

    RispondiElimina
  2. Ti capisco... certa gente è meglio perderla che trovarla.
    Purtroppo spesso dedichiamo del tempo a chi non lo merita,ma l'importante è accorgersene.

    RispondiElimina