sabato 13 giugno 2015

Cronache di una ciocco-dipendente #2 ♥

Sono ufficialmente ESAURITA!
Troppo caldo, troppe cose da fare e pochi dolci da mangiare... Come potrò sopravvivere?
Ho bisogno di una settim...ANNO in un'isola dimenticata da Dio con giusto un paio di persone con me (Sì, sto parlando di voi due che sopportate i miei scleri in questi giorni, GRAZIE )

Vi capita mai di investire del tempo, fatica in un progetto e vederlo sfumare così? Beh, IO MI SONO UFFICIALMENTE ROTTA IL CAZZO! 
Fai questo, controlla quell'altro, rivedi quest'altro... Oii, ma sapete che non ci sono solo io? Bello prendersi i meriti senza far nulla.

Okay, adesso che mi sono sfogata, passiamo ad altro!
Non ci sono novità!
Sono stata al mare, a Castellabate, dove hanno girato il film Benvenuti al Sud! 
Ho visitato anche il paesino e i luoghi del film. La targa QUI NON SI MUORE è fantastica, per non parlare della piazzetta! Sapevate che al posto della posta in realtà c'è un bar? Mi sono seduta lì fuori a tavolino e mentre mangiavo la mia granita non potevo far altro che pensare a quanto mi sembrasse strano... IO LI' CI VOLEVO DAVVERO LA POSTA! Speravo di incontrare anche qualche attore in incognito, ma nulla!

MI SONO SCOTTATA, ma questo era ovvio... Non ricordo un anno in cui non sia successo... Quindi adesso mi ritrovo a fare la muta... Stupide pellicine >.<

HO DECISO, da LUNEDI' dieta seria! Tutti questi dolci si stanno andando a depositare sulle mie cosce, sulla pancia e non dimentichiamo le braccia, per non parlare dei brufoli, ma perchè cavolo non inventano il cioccolato NON INGRASSANTE? Che rottura il fatto che una cosa tanto buona, che noi tanto adoriamo, sia così cattiva nei nostri confronti... Uff!
Ah vi ho detto che apre il Mc Donald's sotto casa mia? Cioè a tipo 10 passi? Che figa... STOP, ho detto dieta... Shh, devo resistere!




Nel frattempo ascolto un po' di musica, in questo periodo sono in fissa con SEE YOU AGAIN... Stupenda ♥

"E’ stata una lunga giornata senza di te amico mio
E ti racconterò tutto quando ti rivedrò."





Alla prossima amici lettori, HOPELESS!

Nessun commento:

Posta un commento