giovedì 18 giugno 2015

Anteprima: Le cronache di Edenir: Il bacio del vero amore - Angela C. Ryan

Sta arrivando... Sta arrivando... Sta arrivando...

Di cosa parlo? Ovviamente del secondo romanzo delle CRONACHE DI EDENIR di Angela C. Ryan

IL BACIO DEL VERO AMORE disponibile dal 25 GIUGNO!

Angela è una bravissima scrittrice, ma ancor più una persona fantastica! Ha sopportato per tutti questi mesi i miei scleri, le mie richieste, e mai una volta mi ha mandata a quel paese... Cavolo! Se avessi potuto mi ci sarei mandata da sola, quando mi ci metto so essere davvero una rompiblls!

Non ha mai lasciato soli noi lettori questi, ci ha sempre regalato snippet del suo nuovo romanzo, o magari fatto compagnia raccontandoci qualche sua avventura... Ci ha fatti sentire importanti...GRAZIE!


Edizioni; Self Pubblishing

Genere: Fantasy romance

Pagine: 530

Autrice: Angela C. Ryan

Prezzo: 2,99 ebook

Illustrazione: Elisabetta Baldan





Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. 
Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.

La copertina è stupenda e ho la netta sensazione che ciò che si nasconde dietro di essa lo sia ancora di più! 
Ormai manca poco e finalmente scopriremo cosa è successo alla nostra Neve e al nostro Jake!

Preparatevi lettori, Angela non delude mai!

2 commenti: