giovedì 25 giugno 2015

Anteprima: Dimmi che sei mio - Kristen Ashley

Il 9 luglio arriva in Italia il secondo libro della 
Mystery man series
Dai toni erotici, è una serie che ha avuto grandissimo successo in poco tempo 

Non siete curiosi di sapere cosa ci aspetta adesso? 





Autore: Kristen Ashley

Data di pubblicazione: 9 luglio 

Casa editrice: Newton compton
 










  Mentre sta allestendo la vetrina del suo panificio, la campanella sopra la porta suona e Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni. Dopo soli trenta secondi lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo l’inizio della loro storia, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga, e che sta indagando sul suo ex marito, probabilmente coinvolto in traffici poco puliti e decide di mollarlo. 
Ma Brock non è affatto d’accordo. Ha passato anni nel ventre di Denver, a contatto con la feccia della società. E dopo quattro mesi trascorsi con Tess, che è dolce come le torte che prepara, finalmente riesce a godersi qualcosa e non è intenzionato a lasciarla andare soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess cela dentro di sé. Ha deciso che sarà lui l’uomo che la aiuterà a stare bene. Ma Brock non ha calcolato tutto: il rientro in scena della sua ex e dell’ex di Tess e mantenere la calma sarà davvero un missione impossibile…


Alcuni lettori: 
  •  «Non riuscivo a smettere di leggerlo. Dovevo arrivare alla fine. Sono una grande fan di Kristen Ashley e non sono mai stata delusa da uno dei suoi libri, che consiglio sempre a tutti i miei amici e familiari.»
  •  «Mi è piaciuto molto questo libro e gli altri della serie. Lo consiglio a chiunque, lettura facile e piacevole.»

Nessun commento:

Posta un commento