mercoledì 17 giugno 2015

Anteprima: Di te non ho paura - Lea

Ciao lettori!
Siamo felici oggi di presentarvi un altro romanzo, spero lo sarete altrettanto voi quando lo leggerete!

DI TE NON HO PAURA - Lea

















La vita non è semplice per nessuno, nemmeno per un demone. Egli, infatti, si nutre della paura degli esseri umani, è grazie ad essa che non scompare nel nulla. Ultimamente però sta riscontrando dei problemi, i bambini, che erano la sua ultima fonte di speranza, non sembrano più nemmeno accorgersi della sua presenza, vivono la loro vita attaccati allo schermo del telefono, senza mai alzare gli occhi, e non provando paura, il povero demone rischia di non esistere più. 
Dopo la morte del suo migliore amico, uno zombie di nome Frankie, decide che è arrivato il momento di darsi da fare, e smetterla di piangersi addosso. Cercherà in tutti i modi di spaventare due adolescenti senza un briciolo di cervello, si troverà a concorrere con un gruppo di spaventatori esperti che gli daranno del filo da torcere. Stringerà perfino un patto col Diavolo pur di raggiungere il suo scopo. E alla fine ci riesce, capisce la chiave di tutto. L’unica cosa che importa davvero alla persone d’oggi è la tecnologia, portargliela via è l’unico modo per far cadere l’umanità nel terrore più assoluto. Ed è proprio quello che farà.

Trama particolare, non c'è che dire... Il resto è ancora da scoprire!

Pagina Facebook -> Qui


2 commenti:

  1. Mi ha interessato tantissimo, lo leggerò molto presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo decisamente in due! Sarà che questo genere è uno dei miei preferiti! Incrociamo le dita e buona lettura per quando leggerà il libro!

      — Fearless.

      Elimina