martedì 7 aprile 2015

Contratto di passione - Jennifer Probst


Casa Editrice:Corbaccio
Prezzo e-book: 4,99€
Pagine:336


 

Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell'azienda di Michael di cui Max è dirigente, la sua famiglia, iperprotettiva, continua a trattarla come una bambina e Max sembra notarla appena. Finché, complice un viaggio di lavoro a Las Vegas, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra... combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi. Con un inizio così tempestoso potrà la loro storia trasformarsi nella favola che entrambi sognavano?



"Contratto di passione" è il terzo libro della serie "The marriage to a billionaire series", che racconta la storia di Carolina e Max, rispettivamente sorella e migliore amico di Michael. (Contratto Fatale)
Poiché ho avuto un rapporto difficile con i primi due libri, non pensavo che questo mi sarebbe piaciuto cosi tanto. 


In primis l'autrice ha migliorato molto la struttura del romanzo, si notano delle differenze nella narrazione e una nuova complessità nei personaggi. Mi ha fatto assolutamente cambiare idea sul proprio conto.
Come protagonista invisibile abbiamo nuovamente il piccolo libro d'incantesimi, che questa volta dovrebbe aiutare la piccola Carolina Conte a trovare l'amore della sua vita.
Carolina è una ragazza meravigliosa, dolce, sensibile e vulnerabile. Fin da piccola si ritrova ad essere molto protetta prima dai suoi genitori, poi dalle sorelle e in modo eccezionale dal fratello Michael, tuttavia questa eccessiva protezione non le permetterà  di trovare facilmente la sua strada. 
E poi c'è lui: Maximus Gray, miglior amico di suo fratello, Dio in persona e donnaiolo incallito XD 
Fin da piccola Carolina si ritrova ad essere innamorata di lui,ma per Max lei è solo la sorella minore di Michael,quindi per Carolina non c’è nessuna speranza.
Tuttavia il destino è davvero imprevedibile, infatti la nostra protagonista cresce, diventa sempre più matura,ragionevole e terminata l’università decide di trasferirsi in America.
E proprio li, in quel momento, quando la ragazza finalmente ritrova la propria sicurezza e comincia a diventare una vera donna, nella sua vita torna Max. Ma adesso lei è pronta, non è più una bambina che non sa affrontare la vita, adesso lei è consapevole della sua sensualità e della sua bellezza. E Max rimane fregato dal primo momento che la vede entrare nel suo ufficio.
Tra sguardi carichi di desiderio, baci segreti e passione frenetica, possiamo osservare la nascita del loro amore.

"I pensieri di Max erano confusi e vorticosi. I suoi demoni ebbero la meglio, risvegliando una voluttà e un'eccitazione che non aveva mai provato. La tensione in crescendo da mesi raggiunse l'apice. Ormai non riusciva a pensare ad altro che a possedere Carolina, affondare nel suo profumo e nel suo calore. Voleva intrecciare le dita ai suoi capelli, sentirla ridere e gemere, essere l'uomo che finalmente la insegnava a conoscere il piacere. La voleva possedere almeno per una notte e toccare il cielo."

Per non rivelare troppo la trama, vi dico solo che i ragazzi avranno bisogno di un piccolo aiuto esterno, per capire che la loro non è solo la passione di una notte, ma un amore che non possono negarsi.
Io consiglio vivamente di leggere questo libro a tutte le ragazze che magari sono un po’ insicure di se, o non credono nella propria sensualità. Lo consiglio a quelle che cercano la propria strada nella vita e credono nel vero l'amore.

Tracklist
1. Yes Boss - Hess is more
2. Something good - Alt-J
3. Dancing in the moonlight - Godzimo Remix



VOTO:


Questa recensione è stata scritta da:YEV


Nessun commento:

Posta un commento