martedì 31 marzo 2015

Senza Regole - Irene P. De Colle



TRAMA:
È proprio mentre sente che la vita di coppia sta entrando in una pericolosa routine e il matrimonio con Emanuele è ormai finito che Federica riceve una scatola con un cellulare. Lo scambio di messaggi dal contenuto sempre più erotico con uno sconosciuto le fanno scoprire una parte di sé sopita e pronta a esplodere senza controllo. Così decide di dare libero sfogo a quella sensualità repressa per anni… Una nuova Federica, non più moglie e madre, ma donna priva di legami diventa protagonista appuntamento dopo appuntamento di un gioco proibito e sempre più eccitante, fatto di travestimenti, incontri segreti e regali proibiti. 

Tutto è concesso, non ci sono regole se non il buio e il silenzio. 

Chi è quell’uomo che conosce così a fondo il suo corpo al punto da riuscire a farle sperimentare un piacere mai provato? Appassionato, seducente e un po’ morboso. Chi non vorrebbe incontrarlo? 

Un mix di erotismo e dolcezza, con un finale inaspettato. 

LA MIA RECENSIONE: Federica è una donna attraente e gioviale, non le manca proprio niente; un marito, una figlia, Martina, e dei fantastici amici.
A un certo punto della sua vita, tuttavia, si sente frustrata e inappagata. Alla ricerca di qualcosa di stimolante, Federica, decide di separarsi e di ritrovare se stessa, il suo essere davvero una donna. Crede infatti, che il matrimonio in quel momento sia un blocco per lei. 

Così decide di riguardarsi, di riscoprire quali sono le sue vere passioni. Un pacco, un cellulare, dei messaggi misteriosi, degli incontri, la spingono a provare e a rimettersi in gioco. Ma chi si cela dietro a questi giochi? Chi prova davvero
questo disperato interesse per lei? Sono tutti questi elementi a rendere accattivante la storia.
Senza regole è un romanzo appassionante, si lascia leggere senza pretese e riuscirete a immaginare tutto nei minimi dettagli grazie
alle descrizioni dettagliate e curate nei particolari. Dal punto di vista tematico, non manca l'amore, sia romantico che morboso, ma anche le classiche preoccupazioni di una madre per una figlia. Un romanzo che vi farà innamorare.

 VOTO:
                            

Questa recensione è stata scritta da ELENA

Nessun commento:

Posta un commento