martedì 24 marzo 2015

Amami o lasciami - Claudia Carroll

Benvenuti all’Hope Street Hotel: dove entri sposato ed esci single. 
E se certi addii fossero, in realtà, nuovi eccitanti inizi? 

Il 31 Marzo ecco cosa vi aspetta in libreria. 
Una storia di amore, tradimento, nuove occasioni, e chissà, troveremo anche il lieto fine?


Di ogni storia ci sono sempre tre versioni: la nostra, quella dell’altra persona e infine … la verità


Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 6,99

TRAMA: Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo grigio il destino sembra fi nalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi



“Una storia d’amore anticonvenzionale, carica di humor ed emozioni. L’ho adorata e sono sicura che per i lettori sarà lo stesso.” 

 Melissa Hill, autrice di Un Regalo da Tiffany 

Devo assolutamente leggere questo libro… Finalmente una storia nuova, che abbandona i classici clichè! Pronte a conoscere Chole? 



L’AUTRICE : Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno defi nendolo “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno. 





Nessun commento:

Posta un commento