venerdì 27 febbraio 2015

Primo post, evvivaaaaa!

Eilà? C’è nessuno?
Buonasera, sono Hopless e questo è il primo post del diariooo!! *applaude* *s’inchina*
Probabilmente non avete ancora capito di cosa sto parlando, ma ve lo spiego subito.
Questo blog nasce come un'esigenza che noi ragazze sentivamo il bisogno di soddisfare, ovvero quella di ritagliarci un angolino dove poter essere noi stesse e raccontarci.
I libri sono ciò che ci ha fatte incontrare, l’AMICIZIA è ciò che ci lega adesso.

Quindi eccomi qua, nel nostro angolino. Avete già notato che trattiamo in grande misura di libri, ma Asylum è stato creato per noi.
Asylum. Manicomio. E’ questo il significato. Qui troverete tante idee, pensieri sparsi, e speriamo non solo nostri, ma anche di voi lettori. Questo è uno spazio anche per voi, per dirci cosa ne pensate, per commentare liberamente, per mandarci a cagare… Esiste solo una regola. NON CI SONO REGOLE!
Quindi lettori quando entrate in Asylum anche voi, come noi, potete finalmente essere voi stessi.

Io sono Hopeless, l’ho già detto? Sì? Questi sono i primi segni di squilibrio… Di solito mi sveglio di buon umore dopo il pisolino pomeridiano, mah!
Già, mi capita ogni tanto, spesso, fooooorse sempre, di dormire il pomeriggio. Disagio.
 Uffaaaaaa so che non ho più 5 anni, ma che posso farci, mi viene sonno. Il mio soprannome a casa è “ghirotto” perché secondo i miei, mi addormento su qualsiasi superficie, non importa che sia orizzontale o verticale, ditemi un posto ed io probabilmente mi sono addormentata anche lì. Bah, non sanno che la bellezza richiede i suoi tempi… Bellezza poi, mi racconto così. Adesso i miei capelli sono un incrocio tra il pelo di un barboncino e le palle di polvere sotto il divano di mia nonna. *si stiracchia*
Adesso sono qui, sul letto a scrivervi e litigare con mia madre… Che palle mamma, se ti ho detto che non voglio il riso, non lo vogliooooo! Compriamo una pizza!!! Pizza, pizza, pizza, pizza…pizza!
Vabbè adesso vi lascio. Mi aspetto qualche commentuccio! Alla prossima.


HOPELESS. 

2 commenti: