sabato 28 febbraio 2015

Anteprima: Tutto ciò che sappiamo dell'amore - Colleen Hoover

BUONGIORNO cari lettori! Oggi sono felicissima! Perchè? Beh, ho appena scoperto che la Fabbri ha deciso di pubblicare "Tutto ciò che sappiamo dell'amore". Ma quale novità penserete voi, il libro era stato già pubblicato precedentemente dalla Rizzoli... Cari lettori invece la novità c'è!
Oltre alla nuova copertina, la Fabbri ci avvisa che pubblicherà in Italia anche il seguitooo! Oddio *saltella felice*
Per chi di voi non ha ancora avuto il piacere di leggere questo CAPOLAVORO della Hoover, fate in fretta, il 12 Marzo correte in libreria, non potete lasciarvelo sfuggire!


Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Autrice: Colleen Hoover
Casa editrice: Fabbri Editori
Data d'uscita: 12 marzo 2015
Prezzo: €15,90
Pagine: 288

TRAMA: Lake è una studentessa, Will è il suo professore. Il loro è un amore impossibile. Forse.
Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa. Anche lui è stato costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa tra di loro è immediata, ma il primo giorno di lezione Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will ha solo qualche anno più di lei, ma è uno dei suoi professori. Eppure quello che c’è tra di loro, a partire da un primo bacio scambiato quando ancora non sapevano di doversi evitare, sembra irresistibile. E così Lake e Will – costretti a restare lontani – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine, è qualcosa di molto semplice ed essenziale: come ha scritto la famosa poetessa Emily Dickinson, tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto. E spesso è l’unica forza che può tenerci a galla quando ogni cosa intorno a noi sembra mandarci a fondo.


La Trilogia:
  1. Tutto ciò che sappiamo dell'amore
  2. Tutto ciò che sappiamo di noi due (Prossimamente)
  3. This Girl (ancora inedito)

Nessun commento:

Posta un commento