sabato 19 settembre 2015

Recensione: Torna con me - Jennifer L. Armentrout

Serie Wait for You
1. Ti Aspettavo - 16 gennaio 2014
1.5 Ti fidi di me? - 10 luglio 2014
2. Stai qui con Me - 30 Ottobre 2014
2.1 The Proposal
2.5 Believe in me
3. Rimani con me - 12 febbraio 2015

4. Torna con me - 10 settembre 2015
4.5 Dream of You
5Come with Me
6. Fire in You


Casa Editrice: Nord
Data pubblicazione:10 Settembre
Prezzo: 16,40
Pagine:378

Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo... Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni...

Devo pensare alla mia vita
Devo concentrarmi sul lavoro
Devo lasciarmi alle spalle il passato
Ma non posso dimenticarti


Avete un'autrice di cui vi fidate ciecamente?
Un'autrice, i cui libri, li comprate ad occhi chiusi?
Io sì, e una di queste è l' Armentrout.
Nella mia libreria ci sono tutti i suoi romanzi, dal primo all'ultimo e non mi pentirò mai di averli acquistati.
Le sue storie riescono sempre a coinvolgermi, ad emozionarmi. Mi immergo completamente nella lettura, dimenticando il mondo esterno, vivo ogni storia in prima persona come se fosse vera.
Vorrei che tutte le sue storie durassero in eterno, non ne posso fare a meno, ormai sono Armentrout-dipendente.
In questo romanzo l'autrice usa la sua penna magica per descrivere le vicende di Reece e Roxy, che avevamo avuto la possibilità di conoscere e apprezzare in Rimani con me. (Recensione qui)

Reece e Roxy si conoscono da molti anni, sono sempre stati attratti l'uno dall'altra, ma la vita dividerà le loro strade.
Reece si arruola nei Marines e al suo ritorno non sarà più lo stesso, mentre Roxy deve affrontare il dolore per la perdita del suo migliore amico Charlie.
Entrambi si sentono responsabili di quanto è accaduto nella loro vita, non pensano di avere il diritto di essere felici.
Vivono cercando di espiare le proprie colpe, negandosi ogni possibilità di amare e di essere amati.
Inevitabilmente tra di loro si instaura un legame molto forte, perché entrambi
sanno cosa significa provare dolore, sofferenza e senso di colpa.
Entrambi vorrebbero avere la possibilità di tornare indietro nel tempo ,per rimediare ai propri errori.
Purtroppo basterà una sola notte per rovinare la loro amicizia, una notte piena di bugie e risentimenti, che per undici mesi allontanerà Reece e Roxy.
Per undici mesi dovranno rinunciare alla persona che amano, tuttavia Reece irromperà nuovamente nella vita di Roxy quando lei riceverà delle gravi minacce, pronto a difenderla e soprattutto ad amarla. 
Io ho ADORATO questa coppia, insieme sono assolutamente perfetti. Tutti i personaggi della Armentrout sono stupendi, ogni volta mi innamoro di loro.
Se dovessi sceglierne uno non ne sarei capace, ormai il mio cuore ha tanti piccoli scompartimenti dedicati a loro. 
Reece è magnifico, anche lui entra di diritto nella mia Top 10 di ragazzi perfetti con Cam, Jax, Daemon e Roth.
Reece riprende lo stesso prototipo maschile di Jax: sexy, maturo, con quell'aria da duro, pronto a tutto pur di difendere la donna che ama, vi assicuro che resistergli è impossibile.
Roxy è stata una piacevole sorpresa. Lei ha davvero coraggio da vendere. In poco tempo dovrà superare molti ostacoli, dimostrando di essere una vera donna.
Lei riuscirà ad accettare il suo passato, riuscirà a perdonare persone che mai avrebbe pensato di perdonare, riuscirà a capire che il passato non deve condizionare il suo presente e il suo futuro e finalmente capirà quanto forte e profondo è l'amore che la unisce a Reece.

Un altro punto a favore di questo romanzo è la presenza della componente "thriller".
Ci saranno una serie di misteri che verranno svelati solo al termine del romanzo, quindi vi assicuro che la vostra curiosità vi porterà o a "divorare" questa storia o a farvi spoilerare tutto il libro come la nostra Hopeless. 

Ora non ci resta che attendere il prossimo capitolo di questa serie, che vedrà come protagonista Nick, il misterioso barista del Mona's, e Steph.
Si proprio lei, la ex amica di letto di Cam e Jase. Chissà se anche loro riusciranno a conquistarci.

Quasi dimenticavo, cara Armentrout spero che la tua mente diabolica stia pensando ad un romanzo dedicato a Katie, perché quella ragazza è straordinaria.

Detto questo vi saluto!
Alla prossima RAGGIO DI SOLE


Image and video hosting by TinyPic

Il cuore stava per esplodermi.
"Cosa... cosa ci fai qui?"
Reece sorrise.
"Sai all'inizio non lo sapevo neppure io.
Ero in giro e mi sono ritrovato qui.
E mi sono messo a pensare"
"A cosa?"
"Perché non possiamo ricominciare da capo?"
"Ricominciare?"
"Si io e te"


VOTO:
1/2


Nessun commento:

Posta un commento